Whirlpool, nuova lavastoviglie Maxispace

Whirlpool lancia la lavastoviglie Maxispace built-in W8I HP42 L, ideale anche per le stoviglie più ingombranti, con prestazioni di pulizia e asciugatura al top e livello energetico di classe A

Più spazio con prestazioni di pulizia e asciugatura sempre al massimo livello per la nuova lavastoviglie Maxispace di Whirlpool: grazie all'innovativo terzo cestello SpaceClean è infatti possibile godere di maggiore flessibilità nella gestione dello spazio, caricando ciotole di grandi dimensioni, bicchieri e tazze fino a 13 cm di altezza, con i getti d'acqua integrati che assicurano una pulizia eccellente. Il nuovo modello built-in W8I HP42 L, grazie a un design innovativo nella progettazione, offre il 10% di capienza in più nella vasca Maxispace ( senza aumentare le dimensioni complessive dell’elettrodomestico) dove sarà possibile inserire tutte le stoviglie in un unico carico senza pensieri.

La tecnologia della nuova lavastoviglie Whirlpool assicura una pulizia ottimale a ogni lavaggio, senza necessità di prelavare: PowerClean Pro è un sistema di getti d’acqua situato nel cestello inferiore che è stato ottimizzato per la lavastoviglie MaxiSpace e offre getti d’acqua più potenti del 60%, facilitando anche il posizionamento delle padelle, con un 30% di spazio extra nel cestello inferiore.

Non è più necessario inoltre asciugare le stoviglie al termine del ciclo: tramite la funzione NaturalDry, lo sportello della lavastoviglie si apre automaticamente di 10 cm alla fine del ciclo di lavaggio, in modo da consentire un flusso d’aria libero all’interno dell’elettrodomestico che favorisce l’asciugatura e permette di risparmiare fino al 40% di energia. Il terzo cestello, inoltre, è trattato con uno speciale rivestimento che impedisce alle gocce d’acqua di aderire alla superficie, migliorando le prestazioni di asciugatura delle stoviglie ed evitando la creazione di aloni, anche senza l’utilizzo del brillantante.

I nuovi modelli Maxispace di Whirlpool offrono prestazioni energetiche di classe A, con cui risparmiare oltre il 15% di energia rispetto alla classe B e il 50% rispetto alla classe F, in modo intuitivo e accessibile grazie ai programmi automatici offerti dalla tecnologia 6° Senso di Whirlpool. I sensori intelligenti permettono alla lavastoviglie Maxispace di rilevare e monitorare il livello di sporco, così da adattare in modo intelligente le impostazioni dei cicli e dei programmi. Grazie all’opzione Silenzio, infine, è possibile ridurre la rumorosità dell’elettrodomestico durante il lavaggio fino a 3dBA.