Whirlpool main partner di Wanderlust 108

In Italia il marchio Whirlpool è tra i main partner di Wanderlust 108, il Mindful Triathlon mondiale che torna a Milano il 23 e 24 settembre nel parco di CityLife

Aiutare le persone a far emergere la versione migliore di sé, attraverso la consapevolezza e la cura della propria persona, per rigenerare la forza centrale della vita e raggiungere il proprio equilibrio interiore e quello con gli altri: una missione che Whirlpool condivide con Wanderlust 108, il Mindful Triathlon mondiale che torna a Milano il 23 e 24 settembre con un format ibrido tra evento live e streaming e che quest’anno vede l’azienda tra i suoi main partner, oltre a sponsorizzare anche una delle attività nella sezione online “The Virtual Uncommons”.

In Whirlpool, crediamo che i nostri elettrodomestici intuitivi possano aiutare ad alleviare le pressioni e le urgenze della vita quotidiana, per fare spazio alle cose che contano davvero - afferma Alexandra Rusu, Head of Whirlpool Brand Emea-. L’impegno a creare momenti di benessere si riflette nella missione globale di Wanderlust, con cui Whirlpool è orgogliosa di collaborare in occasione dell’evento in Italia”.

Un'immagine della schermata di benvenuto nella sezione del sito Whirlpool dedicata al benessere

Wanderlust 108 si svolge da sette nelle città più importanti d'Italia e torna a Milano nel parco di CityLife: si tratta di un triathlon che combina una sana camminata, jogging o corsa, di 5 km, a 60 minuti di yoga e a 20 minuti di meditazione guidata; il tutto arricchito da musica e danze spontanee. In perfetto spirito di condivisione del benessere, Whirlpool parteciperà all’evento con un proprio team di dipendenti provenienti sia dall’Italia che dall'estero, in particolare al Mindful Triathlon in formato virtuale su www.wanderlustitaly.it.

Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Whirlpool Italia sottolinea: “La partnership tra Whirlpool e Wanderlust è un'iniziativa coinvolgente, ma anche una buona pratica per concretizzare l'impegno del nostro brand verso gli obiettivi di condivisione e coltivazione del benessere per i nostri consumatori sia dentro casa attraverso l’utilizzo dei nostri elettrodomestici, che fuori dalle mura domestiche”.