Ricrea atmosfere avvolgenti grazie alla luce e al connubio tra materiali diversi: è Wega di Arredo3 presentata in laminato rovere fumé e laccato opaco verde oliva. Wega si distingue per la possibilità di creare continuità tra l’ambiente operativo della cucina e il living; il suo design pulito acquista carattere con l'anta sagomata dai tagli orizzontali della presa integrata, proposta anche per le colonne.
Per incontrare il concetto di personalizzazione, per la collezione Wega di Arredo3 propone un'ampia modularità, con basi, colonne e ante di varie misure, per ogni esigenza di progetto; offre, inoltre, una gamma di finiture e nuance moderne per dare vita a soluzioni raffinate, che vanno dai più classici laminati poro registro con le venature a vista, ai numerosi laccati opachi e lucidi, agli originali laccati metallizzati, fino ai PET opachi, moderni e pratici. In questa composizione, il laminato effetto legno rovere fumé delle basi è utilizzato anche per i pannelli di rifinitura e per il piano tavolo scelto in un laminato molto resistente, dato l’utilizzo a cui è destinato. Il look scuro scuro è accentuata anche da top e schienale in gres Abitum Pietra Nera, accostato al laccato opaco verde oliva delle colonne.
La personalizzazione della cucina contemporanea Wega passa attraverso alcuni accessori di design. Nell’immagine, la barra attrezzata Sign in alluminio color nero applicata al limite superiore dello schienale, che diffonde luce verso il basso, sul piano di lavoro, mediante luci Led che si accendono con il telecomando. La funzionalità è data anche dallo scaffalino a giorno orizzontale per piccoli contenitori. La barra Sign nasce come sottopensile per illuminare e attrezzare la zona tra basi e pensili e appartiene a Gaia, l'allestimento ecosostenibile di Arredo3. È disponibile in moduli in lunghezza prestabilite oppure a scelta, per soluzioni su misura. Può essere accessoriata con ganci per appendere utensili, mensole semplici e mensole portacalici, moduli a giorno verticali e orizzontali.
Il tavolo in appoggio all’isola è sorretto dal basamento in alluminio nero Tuttotondo, parte della collezione omonima che si sviluppa a partire dalla lavorazione di un profilo a sezione tonda.