Stosa torna in tv su Mediaset

Dal 23 gennaio in onda una telepromozione Stosa durante il programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, con il modello Karma

Sarà una composizione del modello Karma di Stosa Cucine la protagonista della telepromozione on air dal 23 al 29 gennaio 2022 durante “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis. Il mattatore racconterà come Stosa, storica azienda italiana leader nel settore italiano dell’arredamento, si conferma essere una garanzia nel proporre prodotti capaci di coniugare qualità, estetica e flessibilità progettuale, in un connubio perfetto tra design, praticità d’uso ed eco sostenibilità.

L’azienda continua così nella strategia di comunicazione crossmediale che ha caratterizzato il suo piano di comunicazione degli ultimi anni, con una presenza in tv di grande prestigio, al fine di veicolare i propri valori, la propria esperienza nella produzione e progettazione di cucine e l’elevato livello di consulenza. In particolare, la programmazione prevede l’alternanza di 3 soggetti da 40’’, ambientati nell’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione. All’interno del set spicca una composizione di Karma, in cui bianco e nero sono abbinati in un sapiente gioco di contrasti, interrotto dagli elementi a giorno laccati Curcuma e che propone un intelligente tavolo estraibile salva spazio, utilizzabile all’occorrenza come piano da appoggio o per consumare il pasto.

Il nuovo modello Karma sarà presto disponibile nei punti vendita Stosa in una variegata palette di colori laccati, oltre a finiture in legno, in pet materico resina antracite e in pet opaco bianco assoluto, nebbia, cachemere e grigio fumo. Il pet è un materiale riciclabile al 100%, a conferma dell’anima green dell’azienda che risponde alle esigenze di un pubblico sempre più attento all’ambiente e alla ricerca di prodotti eco-friendly: il modello entrerà in commercio con mobili certificati FSC® di serie, come già accade per altre linee del brand. Il modello è anche pensato per un pubblico amante dello stile lineare e delle geometrie nette, in grado di dare massimo risalto agli accostamenti materici e cromatici delle finiture, assicurando funzionalità e soluzioni innovative nell’ottimizzazione dello spazio sia contenitivo che di ingombro.

Per quanto riguarda il media plan 2022, Stosa ne sta ultimando la definizione in sinergia con la multichannel communication agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il sesto anno nella strategia di comunicazione. La pianificazione sarà integrata e multicanale e coinvolgerà oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la radio e fortemente il digital, attraverso un sapiente mix di campagne dedicate su portali e siti di arredo, sui social e su google.