Stosa Cucine torna su Mediaset

Stosa Cucine prosegue con la pianificazione televisiva. Sarà on air su Canale 5 da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021 in apertura della trasmissione Paperissima Sprint

Stosa Cucine continua il 2021 con una pianificazione multicanale che prevede la presenza in tv con una telepromozione durante una delle trasmissioni di Canale 5: Paperissima Sprint.
Dopo la presenza con un long video in gennaio durante “Caduta Libera”, programma condotto da Gerry Scotti e con una Tlp in marzo che ha visto come protagonista Paolo Bonolis durante il suo programma “Avanti un altro”, Stosa Cucine scommette nuovamente sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine prosegue nella sua strategia di consolidamento della propria brand awareness, continuando a sviluppare progetti di comunicazione multicanale che vedono coinvolti tutti i media.

La nuova telepromozione vede al centro del messaggio il claim “Esperienza Autentica”, a sottolineare come acquistare una cucina Stosa non si limiti alla scelta di un arredo, ma sia un percorso in cui una consulenza preparata accompagna il consumatore e soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e di soluzioni progettuali.
La pianificazione prevede 14 brand video da 10” e 7 telepromozioni da 65’’ in apertura di puntata, e ha come set il restyle di uno dei modelli di punta del Brand: Metropolis.

La nuova versione Metropolis è di imminente lancio sul mercato e offrirà al consumatore ulteriori proposte di design e modularità fino ad ora inedite. Metropolis è il primo modello di Evolution System ad introdurre innovazioni progettuali trasversali a tutta la gamma e contempla anche esclusivi colori, finiture, organizzazione degli spazi e misure delle composizioni.
La capacità contenitiva, infatti, ha raggiunto con il restyle un ulteriore traguardole scocche sono state ripensate con larghezza 75 cm per basi, pensili e colonne con conseguente possibilità di accogliere elettrodomestici di ultima generazione, come frigo e forno con larghezza aumentata.
Le ante sono disponibili anche a tutta altezza, andando a coprire in questo modo lo zoccolo e conferendo all’immagine delle composizioni una maggiore compattezza.
Le nuove basi contemplano un’ampissima gamma di soluzioni progettuali come l’integrazione di tre cassetti di altezze progressive e l’inserimento, dunque, di una terza gola, o di elementi estraibili, come tavoli e organizzatori per gli spazi contenitivi.

La composizione Metropolis protagonista della Tlp si presenta con un’ampia isola centrale, top in Neolith, nuove maniglie godronate, zoccolo e gole bronzo, ante in pet Cachemire e Rovere Eucalipto.