Stosa Cucine on air a ottobre

Stosa Cucine protagonista in ottobre di una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset, sulle radio del circuito Gedi, sui canali social e digital per consolidare la propria brand awareness

Un mese di ottobre all’insegna della comunicazione a tutto tondo per Stosa Cucine, che ha deciso di proseguire il suo percorso di crescita e di consolidamento della brand awareness grazie a una strategia di pianificazione crossmediale, in modo da raggiungere il vasto pubblico attraverso messaggi positivi capaci di diffondere i valori fondativi dell’azienda come autenticità, innovazione, design, qualità e sostenibilità, nonché attraverso l’esperienza che da oltre 50 anni contraddistingue il marchio.

Lo spot, realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMind, partner consolidato che affianca Stosa per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, racconta il nuovo posizionamento del brand. La pianificazione della campagna pubblicitaria, in onda da domenica primo ottobre 2023 per 3 settimane, riguarderà le principali reti televisive con una tabellare sulle reti di Publitalia, concessionaria esclusiva di pubblicità di Mediaset, e per 4 settimane sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.

La cucina Color Trend, protagonista dello spot Stosa

La capillarizzazione pubblicitaria non riguarderà solo l’ambito televisivo, ma è stata definita anche una pianificazione radio di 3 settimane sulle reti del circuito Gedi: Radio Deejay, Radio Capital, e M2O. Parallelamente e a supporto di questa iniziativa sarà presente inoltre un’importante pianificazione che interesserà i principali canali social e digital del brand, gli spazi pubblicitari in Programmatic, oltre a campagne adv su YouTube e infine campagne display su alcuni siti degli editori e testate italiane di settore selezionati.

Lo spot di Stosa Cucine si fonda sul concept che lo stare bene dipende anche da dove ci si trova e che una cucina Stosa è il luogo in cui toccare le corde delle proprie sensazioni e viverle. Lo spettatore segue la protagonista mentre si muove all’interno di una cucina Color Trend in laccato Ginepro opaco, Legno Noce Elegant liscio e cannettato, ante in laccato Magnolia Lux, e mentre, assorta nei suoi pensieri e in un momento di totale relax, assapora l’atmosfera creata dalla bellezza della sua cucina.