Campagna Franke, la cucina è un palcoscenico

Nella nuova campagna paneuropea “The Great Stage” vanno in scena le soluzioni intelligenti per la casa e il design di Franke Home Solutions, per una cucina adatta ai desideri di tutti

Una gamma di soluzioni integrate per soddisfare ogni esigenza nella nuova campagna paneuropea Franke Home Solutions, in linea con la strategia di cambiamento della Divisione in seguito al rebranding del Gruppo: è “The Great stage”, costruita sulla strategia lungimirante dell’azienda, che combina un design esclusivo con funzionalità eccellenti, qualità svizzera e innovazioni eco-consapevoli per una vita migliore.

La divisione Franke Home Solutions è nata nel 2021 dalla fusione delle divisioni Franke Kitchen Systems e Faber Hoods & Cooking Systems e da allora ha fatto tesoro dell'esperienza decennale del Gruppo e della sua strategia innovativa nei settori della preparazione e della cottura per la cucina domestica in tutte le categorie di prodotti, tra cui lavelli, miscelatori, cappe, piani cottura, forni, accessori e sistemi di preparazione dei cibi. Molti degli innovativi prodotti della divisione hanno già vinto diversi premi di design, come i prestigiosi Red Dot e iF Design Award.

La campagna "The Great stage" di Franke Home Solutions è disponibile sui canali digitali e cartacei

Disponibile sui canali digitali e cartacei, “The Great stage” celebra le deliziose virtù della cucina in casa, dove ogni preparazione dei pasti può diventare qualcosa di entusiasmante. Lo spot video conduce il pubblico in un'avventura di un giorno nella vita del protagonista, un appassionato amante della casa e della cucina che vive al massimo la sua creatività culinaria con l'aiuto del sistema integrato Franke, che comprende lavello, miscelatore, cappa e strumenti di cottura, tutti parte dell'esclusiva gamma Mythos. Con il claim “A Great Performance Deserves a Great Stage” (“Una grande performance merita un grande palco”), Franke Home Solutions immagina la cucina come un palcoscenico, appunto, per mostrare le proprie migliori capacità culinarie e godere della convivialità del momento.

La rinascita della cucina domestica ha elevato l'importanza del spazio cucina a nuovi livelli: ha assunto il ruolo di luogo chiave per la condivisione, la convivenza e l'espressione della propria personalità, e questa prospettiva è destinata a durare nel tempo - commenta Barbara Borra, Presidente e ceo di Franke Home Solutions -. Le cucine domestiche sono diventate affascinanti palcoscenici per i ‘cooking show’ quotidiani e, in qualità di innovatore del settore, Franke Home Solutions risponde a questa tendenza con un sistema integrato che libera la creatività culinaria”.