Snaidero: nuovo monobrand ed eventi live streaming

Snaidero continua a "scommettere" sul territorio investendo nel nuovo monobrand Mobilsnaidero, a Majano (UD), sito a pochi metri dalla sede dell'azienda e destinato a diventare uno dei più prestigiosi showroom del Friuli per il settore arredo. Nel negozio si terrà anche il primo evento in live streaming in collaborazione con Electrolux

A Majano Snaidero apre il nuovo monobrand Mobilsnaidero, spazio di 1000 mq collocato in Viale Rino Snaidero 27, vicino allo storico stabilimento produttivo e agli uffici direzionali.
Il progetto del nuovo showroom è firmato dall’architetto Emanuele Orlando in tandem con la direzione artistica di Belinda De Vito e va a potenziare la rete vendita consolidata negli anni con il partner Ognistil, proprio per sottolineare la presenza e il fortissimo legame che Snaidero ha con il suo territorio.

La moderna facciata del nuovo showroom Mobilsnaidero, a Majano (UD)

Un importante luogo di rappresentanza per il brand, destinato a diventare uno dei più prestigiosi spazi espositivi della Regione per il settore arredo, vetrina e punto d’incontro strategico sul Nord Est e sui paesi limitrofi, per potenziali partner, architetti, progettisti e naturalmente clienti finali, attenti alle innovazioni e alle evoluzioni stilistiche del brand.

Showroom Mobilsnaidero: il modello Vision

Lo store si sviluppa su 1000 mq, con ben 22 vetrine, ed è stato pensato per rappresentare al meglio l’offerta e i valori che hanno reso Snaidero un punto di riferimento in tutto il mondo per qualità Made in Italy, grande attenzione ai dettagli e al design e massima libertà compositiva. Al suo interno si trova un’area accoglienza ospiti, allestita con le cucine Snaidero, per far sentire il cliente come a casa, già dalla sua prima visita. C’è inoltre la possibilità di toccare con mano i materiali Snaidero, per scegliere quello che meglio si adatta alle proprie necessità, il tutto accompagnato da monitor interattivi che permettono al cliente di immergersi nel progetta della sua futura nuova cucina.

Showroom Mobilsnaidero: il modello Link

La cucina per Snaidero è sinonimo di efficienza ed evocazione, fulcro domestico per eccellenza, luogo di relazioni e socializzazione, uno spazio razionale e funzionale in cui convivono tecnologie, materiali sostenibili, soluzioni durabili, forme contemporanee. In quest’ottica lo showroom di Majano punta ad essere una vetrina in cui poter presentare i progetti più iconici insieme alle ultime novità del mondo Snaidero.  Soluzioni personalizzabili in ogni dettaglio, flessibili, modulari e sartoriali, raccontate attraverso l’esposizione dei best of e le novità della nuova collezione 2020: Vision by Pininfarina, Frame by Massimo Iosa Ghini, Way by Snaidero Design, Look by Michele Marcon, il nuovo modello Link e la novità e-wall, un modulo rivoluzionario per la cucina (compatibile con tutti i modelli Snaidero) capace di sfruttare  in maniera più razionale e versatile i pensili, le profondità e, contemporaneamente, trasformare con effetto sorpresa la cucina in living.

Showroom Mobilsnaidero: il modello Frame

Massimo Manelli, Amministratore Delegato di Snaidero, ha dichiarato: “Il negozio Mobilsnaidero è da sempre il simbolo della presenza di Snaidero sul territorio friulano, a pochi passi dalla fabbrica che produce le nostre cucine. Abbiamo fatto un investimento importante di ristrutturazione e riqualificazione dell’intero stabile per rendere sempre più qualitativa l’esperienza dei clienti, dal momento della scelta della nuova cucina fino all’assistenza post-vendita. La gestione del negozio Mobilsnaidero si inserisce nella strategia del brand di presidiare in modo diretto alcuni flagship store in aree particolarmente attrattive come Majano e Milano, dove inaugureremo a settembre il primo monomarca Snaidero, in Brera. Snaidero continua a crescere nella qualità e nell’unicità delle sue cucine, è presente in 86 Paesi nel mondo, sia nel settore retail sia nel contract, ma dal 1946 le sue radici sono a Majano, dove il Gruppo Snaidero è nato, e il nuovo monomarca è l’esempio tangibile del nostro legame con il territorio”. 

GLI EVENTI IN LIVE STREAMING CON ELECTROLUX

A confermare ulteriormente l'impegno e volontà di crescita dell'azienda non solo sul territorio, il giorno 16 luglio l'azienda da il via al primo live streaming Snaidero, in collaborazione con lo storico partner Electrolux.

Il primo appuntamento si terrà proprio nello showroom Mobilsnaidero, a Majano, insieme allo Chef stellato Alberto Tonizzo. Altri eventi in live streaming si terranno anche nel futuro showroom di Milano, di prossima apertura.

Snaidero sarà il primo nel settore cucina ad organizzare una serie di eventi in live streaming rivolti ai clienti privati, insieme a cuochi professionisti che illustreranno le potenzialità degli elettrodomestici Electrolux e i punti di forza delle cucine Snaidero.

Gli eventi si svolgeranno in diretta dai negozi di Majano e Milano e verranno promossi tramite social network . Agli  eventi verrà associata una promozione esclusiva: solo chi si registrerà agli eventi live, infatti, riceverà un omaggio Electrolux (un set 4 piccoli eldom o un set di pentole AEG) se acquisterà una cucina Snaidero.

Showroom Mobilsnaidero: dettaglio del modello Vision