Cucina Link di Snaidero

Snaidero presenta la nuova cucina Link dedicata a chi si sente pronto per una rivoluzione della comune idea di spazio domestico

Link, che significa connessione, è la nuova cucina  di Snaidero dalla linea unica che unisce spazi fisici ma anche esperienze. Non esistono più spazi dedicati ad una attività ma tutto diventa contaminazione celebrando l’unicità del progetto.

UTILE È BELLO
L’estetica acquisisce significato grazie alla funzionalità. Link si fa promotrice della funzione, messa in luce dal design minimale ed innovativo, un progetto che esprime la connessione degli spazi, mettendo al centro l’esperienza della persona e prendendosi cura di tutti i momenti in cui si vivono questi spazi: nel momento del loro utilizzo, ma anche prima e dopo, creando così ambienti efficaci, ma anche piacevoli negli altri momenti.

EFFETTO SENZA MANIGLIA
Link presenta un’innovativa doppia soluzione di apertura dell’anta, con possibilità di integrare una gola curva o una gola piatta, assicurando così funzionalità ad alto livello estetico.
La soluzione con gola piatta presenta un’inclinazione a 35° e integrazione di un profilo maniglia in alluminio millerighe, disponibile in tre finiture: inox, titanio, nero.
La soluzione con gola curva offre una chiara pulizia estetica a fronte di una comoda apertura dell’anta.

APERTURA LUNGO TUTTO L’ASSE DELL’ARMADIO
La possibilità di implementare anche negli armadi l’apertura tramite gola permette di arrivare con l’apertura a filo pavimento, conferendo al progetto un elevato livello estetico e permettendogli un’assoluta pulizia, continuando la linea del disegno senza maniglia in tutte le parti della composizione.

SCHEDA TECNICA
La composizione viene proposta ad Eurocucina con una nuova essenza di legno: un larice affumicato spazzolato che lascia percepire la materia e il calore del vero legno, abbinato a un laccato bordato nero super matt effetto seta.