Signature Kitchen Suite presenta Skins Wine Cabin

Signature Kitchen Suite in collaborazione con lo studio di progettazione m2atelier lancia Skins Wine Cabin, mobile contenitore free standing per il vino cantina sottopiano

Concepito come centro stanza, è un elemento d’arredo altamente decorativo contraddistinto da un’interessante combinazione di materiali con effetti materici e cromatici: è il nuovo Skins Wine Cabin di Signature Kitchen Suite, un prezioso mobile contenitore free standing per il vino cantina sottopiano dal forte carattere architettonico.

Estetica essenziale, suggestioni urban e riferimenti vintage si intrecciano in Skins: la sua base centrale rotante in ottone brunito sostiene una struttura personalizzabile con diverse finiture che avvolge un vetro micro-cannettato. Tre le finiture a catalogo (pelle, legno traforato e laminato), in diverse varianti di colore. Gli interni, in legno, accolgono il Vino cantina sottopiano nella parte inferiore e una zona “vanity” nello scompartimento superiore, per avere a portata di mano tutti gli strumenti per servire il vino alla perfezione.

Disegnato e prodotto in Italia su ordinazione, Skins è un prodotto firmato dallo studio di design m2atelier. È possibile prevedere ulteriori personalizzazioni che possono essere valutate insieme al team Signature Kitchen Suite.

Con due zone regolabili separatamente per temperatura e umidità e una capacità massima di 41 bottiglie, il Vino cantina sottopiano è l’alleato perfetto per chi desidera conservare, impeccabilmente, diversi vini in un unico spazio che combina tecnologie all’avanguardia con un design elegante. Il triplo vetro oscurato e opaco della porta, inoltre, protegge le bottiglie dai raggi Uv, evitando potenziali alterazioni date dalla luce.