Signature Kitchen Suite alla Wine Week

Signature Kitchen Suite è sponsor dell’evento Wine List Italia in programma l’8 ottobre a Palazzo Bovara durante la Milano Wine Week 2023

Per celebrare la passione e il rispetto per il vino Signature Kitchen Suite, il brand alto di gamma di elettrodomestici da cucina da incasso parte del gruppo LG Electronics, sarà protagonista alla sesta edizione di Milano Wine Week, in programma dal 7 al 15 ottobre 2023, in qualità di sponsor dell’evento Wine List Italia, previsto per l’8 ottobre a Palazzo Bovara in Corso Venezia 51, dalle 15 alle 21.

Wine List Italia porta in scena i protagonisti e i prodotti dell’omonima guida edita da Mww Media - Vendemmie, una raccolta delle carte selezionate di oltre 50 tra i migliori sommelier italiani. Il pubblico avrà l’opportunità di incontrare i sommelier e degustare le etichette selezionate in un Walk around tasting. Signature Kitchen Suite proporrà agli ospiti una lista speciale “extra-guida” di 10 etichette, selezionate insieme a Paolo Porfidio, sommelier e curatore di Wine List Italia, e custodite alla perfezione nei suoi vino cantina a colonna e sottopiano.

La scenografica Wine Lobby dello showroom di SKS in via Manzoni 47 ospiterà inoltre, nel corso della settimana, un ciclo di Masterclass su invito, aperte a professionisti del settore tenute da Eros Teboni, Best Sommelier of the World WSA 2018, e Alessandro Rossi, National Category Manager Wine di Partesa dai titoli: “Le denominazioni a bacca bianca che hanno fatto la storia”, “Le denominazioni a bacca rossa che hanno fatto la storia”, “I metodi classici italiani” e “I grandi passiti italiani”.

Siamo felici di partecipare all’evento più importante del settore vinicolo a Milano ed entusiasti di incontrare i più grandi sommelier italiani ed esperti del settore. Ci raccontiamo attraverso un prodotto di eccellenza, il nostro Vino cantina, che nella combinazione di design e tecnologia all’avanguardia offre le più elevate performance di conservazione che siamo certi non lascerà indifferente il pubblico di professionisti della kermesse”, afferma Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite.