Siemens, cantine vino da intenditori

Con tecnologie avanzate per garantire la perfetta conservazione del vino, le cantine di Siemens Elettrodomestici sono disponibili nelle versioni da incasso a colonna e sotto-top

Un’enoteca a casa propria: ecco cosa cercano moltissimi amanti e intenditori in Italia, dove il vino non è soltanto una bevanda ma una vera e propria cultura, ed ecco cosa può garantire Siemens Elettrodomestici con le proprie cantine vino eleganti e tecnologiche, progettate proprio per venire incontro alle esigenze degli appassionati, ricreando le condizioni perfette per il mantenimento del vino.

Grazie alle zone termiche controllate elettronicamente, le cantine vino Siemens (nei modelli iQ700, cantina vino studioLine e iQ500, cantina vino sotto-top 82x60 cm e 82x30 cm) mantengono al proprio interno temperatura e umidità ideali, cosicché le diverse tipologie di vini non perdano le proprie caratteristiche organolettiche. Inoltre, l’illuminazione a LED fa risaltare la cantina vino alla perfezione senza mai alterarne la temperatura al suo interno.

Disponibili nelle versioni da incasso a colonna e sotto-top, questi elettrodomestici sono disegnati e progettati con linee e dettagli che li rendono elementi d’arredo pregevoli. Le bottiglie sono riposte su ripiani in pregiato legno di rovere o quercia che, grazie agli inserti in metallo, permettono di presentare in modo unico le bottiglie di vino più pregiate. Inoltre, ogni cantina vino sottopiano è dotata di una porta trasparente in vetro, con protezione dai raggi UV, che mette in evidenza la collezione di vini al proprio interno.

Le cantine vino di Siemens sono dotate di alcune soluzioni tecnologiche avanzate e all’avanguardia, come la funzione Dual Temperature Zones che consente di avere due zone con temperatura, umidità e illuminazione differenziate. Inoltre nei modelli della gamma premium studioLine sono presenti anche il filtro antiodori airFresh Filter e l’impostazione holiday Mode, che attiva il risparmio energetico quando l’utilizzatore è in vacanza.