Sicam 2023, aperte le registrazioni

E’ già possibile registrarsi alla prossima edizione di Sicam, a Pordenone dal 17 al 20 ottobre 2023, con un layout rinnovato con accesso diretto dall’ingresso centrale del quartiere fieristico

Motori già accesi per Sicam, il Salone internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile, in programma dal 17 al 20 ottobre 2023 a Pordenone. E’ infatti già possibile consultare l’elenco degli oltre 600 espositori internazionali sul sito della manifestazione e registrarsi online per ottenere comodamente e con largo anticipo il QR code personale per l’accesso in fiera. L’ingresso, riservato agli operatori del settore, è gratuito.

Per Sicam 2023 ci sarà anche un layout rinnovato: il padiglione 5 del Quartiere Fieristico di Pordenone si presenterà infatti più ampio, con nuovi collegamenti diretti verso i padiglioni 4 e 6 e un bar aggiuntivo. Saranno 3.000 mq di spazi in più per stand e servizi a essere disponibili nella nuova struttura, per un percorso di visita rinnovato ma sempre facile e con accesso diretto dall’ingresso centrale del Quartiere fieristico.

Dieci padiglioni, 36.500 mq, 542 espositori, 91 paesi esteri: questi i umeri della scorsa edizione di Sicam

Sicam conferma la propria natura di fiera leader nel mercato, al servizio dell’industria del mobile, che a ogni edizione accoglie produttori, arredatori, architetti e designer in un contesto ottimale per il business e lo sviluppo di nuove relazioni di alto livello. In vetrina ci saranno ancora una volta le ultime novità in fatto di materiali, di design e di tecnologie, quelle che verranno esposte nei Saloni Internazionali del Mobile della successiva primavera.

In un calendario fieristico denso di appuntamenti per il settore della componentistica e accessoristica, la policy di Sicam è quella di privilegiare l’attenzione agli interessi delle aziende realizzando accordi diretti con Saloni di altri Paesi. Un esempio è l’accordo concluso con gli organizzatori di Timber, che per non sovrapporre le date, si terrà a Tel Aviv all’International Expo Center dal 4 al 6 dicembre 2023.