In cima alla classifica, e per il sesto anno consecutivo: Scavolini si aggiudica il sigillo di qualità “Nr.1 - Assistenza Cucine” per l’eccellente livello di assistenza garantito. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle imprese sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2024”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.
La ricerca è giunta alla decima edizione e ha raccolto complessivamente 358.000 giudizi dai consumatori italiani, chiamati a esprimere la loro opinione sul grado di soddisfazione e sulla qualità dei servizi forniti da 2.164 aziende operanti in Italia in oltre 200 settori dell’economia. I risultati dello studio hanno posizionato Scavolini al vertice della categoria “Assistenza Cucine”, con un punteggio pari a 76,9% (superiore di ben 14 punti rispetto alla media del settore di 62,9%) confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.
Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con oltre 900 punti vendita selezionati, Scavolini soddisfa le richieste della propria clientela. I partner distributivi a cui è affidata l’esperienza di vendita sono operatori altamente qualificati, capaci di offrire il massimo supporto sia nella scelta che nella realizzazione della cucina ideale, garantendo anche un attento servizio post-vendita. La totale soddisfazione del cliente è uno dei principali obiettivi di Scavolini per continuare nel tempo a costruire relazioni solide e durature, basate su fiducia reciproca e servizi di qualità.
“La fiducia che i clienti ripongono nei nostri confronti è motivo di grande orgoglio e, ancora una volta, accogliamo con entusiasmo questo riconoscimento che conferma il nostro costante impegno nel migliorare continuamente il servizio offerto. Oltre all’importanza di fornire prodotti di qualità, riteniamo fondamentale assicurare un’esperienza d’acquisto soddisfacente, basata su trasparenza e affidabilità. La grande attenzione che dedichiamo alla formazione dei nostri rivenditori, attraverso progetti, corsi e approfondimenti, è una testimonianza tangibile di questo impegno” commenta Fabiana Scavolini, a.d. di Scavolini.