Un primato ottenuto per il quinto anno consecutivo: è il sigillo di qualità “Nr.1 - Assistenza Cucine” che Scavolini si aggiudica per l’eccellente livello di assistenza nel comparto delle cucine. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle imprese sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”, condotto annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.
Giunta alla nona edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 312.956 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da un ampio raggio di aziende che operano in 190 diversi settori dell’economia. Con un punteggio pari a 81,6% (in crescita di ben 8,9 punti vs 2022 e largamente superiore alla media attuale di 64,2%) Scavolini primeggia nella categoria “Assistenza Cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.
Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, garantita da oltre 900 punti vendita selezionati, Scavolini soddisfa le richieste della propria clientela. I partner distributivi a cui è affidata l’esperienza di vendita sono operatori altamente qualificati, capaci di fornire ogni genere di supporto per scegliere e realizzare la propria cucina ideale, oltre che nell’assistenza post-vendita.
“Ottenere ancora una volta questo importante riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, un segno tangibile del nostro costante impegno nel migliorare ogni giorno il servizio offerto alla clientela - commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini -. L’attenzione al cliente resta sempre una priorità: crediamo che la qualità dei vari momenti della customer journey sia fondamentale per vivere i nostri valori. Ed è per questo che dedichiamo sempre grande attenzione alla formazione dei nostri rivenditori con progetti,corsi e approfondimenti”.