Scavolini si conferma al primo posto per l’impegno nel garantire un livello eccellente di assistenza, evidenziando la sua attenzione verso la soddisfazione dei clienti: lo certifica il settimo sigillo di qualità consecutivo “Nr.1 Servizio-Assistenza Cucine” risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2025”, la più ampia indagine sulla qualità del servizio offerto dalle imprese italiane, all’interno del quale l’azienda pesarese ha ottenuto un punteggio del 70,9%, superando di ben 15.8 punti la media del settore fissata al 55,1%.
La ricerca, condotta dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte, ha raccolto oltre 363.000 giudizi espressi dai consumatori italiani, valutando la soddisfazione verso i servizi forniti da 2.266 aziende appartenenti a più di 220 settori economici, raggruppati in 14 macro-categorie.
Grazie a una presenza capillare sul territorio nazionale, con oltre 900 punti vendita selezionati, Scavolini è in grado di soddisfare le richieste della sua vasta clientela. I partner distributivi sono operatori altamente qualificati, capaci di offrire il massimo supporto, dalla scelta della cucina ideale alla sua realizzazione, garantendo anche un servizio post-vendita attento e accurato.
“Ricevere ancora una volta questo importante riconoscimento è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Fabiana Scavolini, a.d. di Scavolini – e rappresenta un forte stimolo a migliorare continuamente il servizio offerto. Il nostro obiettivo è consolidare la fiducia dei nostri clienti giorno dopo giorno. In Scavolini non ci limitiamo a fornire prodotti di qualità ma riteniamo fondamentale garantire anche un’esperienza d’acquisto positiva, basata su trasparenza e affidabilità. I progetti di formazione per i nostri rivenditori, anche attraverso corsi dedicati, coinvolgono i nostri partner commerciali nel raggiungimento di questo importante obiettivo”.