SapienStone, tre top dal fascino veneziano

SapienStone propone con la collezione Il Veneziano un’interpretazione del battuto di terrazzo alla veneziana per i piani cucina con Seminato Candido, Seminato Beige e Seminato Nero

Una rivisitazione in chiave contemporanea di uno dei più interessanti e noti prodotti del Made in Italy, il battuto di terrazzo alla veneziana: è la collezione Il Veneziano di SapienStone, con tre nuovi top in gres porcellanato: Seminato Candido, Seminato Beige e Seminato Nero. Nello spessore di 12 mm viene riproposta la bellezza del decoro presente sulla superficie: piccoli frammenti materici donano vita a un materiale eterno e parlano della capacità tecnologica del brand di Iris Ceramica nella lavorazione a tutta massa.

I tre top della collezione Il Veneziano hanno colori neutri che si adattano sia a cucine moderne che tradizionali e donano all’ambiente eleganza e dinamicità al tempo stesso. La bellezza delle estetiche delle lastre in gres SapienStone si combina con i plus della ceramica: salubre, facile da pulire, resistente agli sbalzi termici e ai graffi, non viene intaccato da prodotti acidi o corrosivi usati per la normale manutenzione o per cucinare.

Un dettaglio del piano cucina realizzato in gres SapienStone, collezione Il Veneziano, Seminato Beige

SapienStone presenta infatti qualità tecniche e performance superiori a quelle dei prodotti naturali come marmi, pietre e legni, mantenendone però l’estetica. È un materiale a tutta massa arricchito da venature nello spessore (12 e 20mm) che permettono lavorazioni sul bordo aumentandone le possibilità di utilizzo senza compromessi estetici. Grazie alle proprietà antibatteriche e antivirali di Active Surface®, SapienStone ha ottenuto la certificazione in ambito “food contact” che testimonia l’elevato livello di sicurezza delle lastre, per poter essere a contatto direttamente con i cibi.