Vita domestica e tecnologia è un binomio che viene rappresentato perfettamente nella nuova serie tv di Carlo Verdone “Vita da Carlo” (in onda su Amazon Prime Video).
Una serie che racconta la quotidianità del famoso autore, regista, e attore Carlo Verdone, che qui interpreta se stesso - tra vita privata e professionale - in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione.
Samsung ha collaborato con la produzione della serie tv con due presenze d’eccellenza, simbolo della ricercatezza e dell’innovazione Samsung per la casa: il frigorifero personalizzabile e modulare Samsung BESPOKE e il tv lifestyle Samsung The Frame. Cucina e salotto, teatro di confronti familiari e di incontri professionali, hanno così due protagonisti accanto alla graffiante comicità di Carlo Verdone.
BESPOKE è il frigorifero personalizzabile e modulare lanciato quest'anno in Italia e che grazie alle sue colorazioni e combinazioni esprime un nuovo concetto di elettrodomestico che alla funzionalità unisce design, stile e colore. Disponibile in versione combinato, monoporta e monoporta slim, BESPOKE è il custode perfetto dei cibi e l’elemento ideale in un ambiente che richiede personalità e stile.
La TV The Frame coniuga in un unico prodotto design e tecnologia all’avanguardia: grazie al form factor sottile e alle cornici personalizzabili in differenti colori, The Frame completa perfettamente l’estetica dell’appartamento romano di Verdone. The Frame è un TV con tecnologia QLED 4K Samsung, restituisce il 100% di volume colore, e la cui tecnologia Dual LED aumenta il contrasto in base alla temperatura di retroilluminazione per una resa cromatica ottimale. Tuttavia, appeso a muro come un quadro, grazie alla staffa No Gap Wall-Mount, è anche la porta di accesso ad oltre 1400 opere d’arte, trasformandosi in un quadro quando è spento.