Arriva nelle sale dal 20 luglio Barbie, uno dei film più attesi dell’anno, celebrazione di un’icona di intere generazioni e Samsung prende parte all’evento, annunciando la partnership con Warner Bros. Pictures: una collaborazione esclusiva che prevede due fasi di attivazione cross-canale: una campagna retail presso i punti vendita di tutto il mondo, e un progetto digitale europeo, Barbie SmartThings DreamHouse.
In cosa consiste la campagna retail? Nei punti vendita di tutto il mondo i clienti potranno vedere il trailer ufficiale del film Barbie in qualità 8K, riprodotto sui televisori Samsung presenti all’interno dei negozi. Questo lancio fa parte di un’ampia partnership di contenuti in 8K firmata da Samsung e Warner Bros. Pictures. Sul sito Samsung.com, invece, la Barbie SmartThings DreamHouse ricrea il vibrante mondo di Barbie attraverso scenari di vita quotidiani interpretati in chiave Samsung SmartThings.
SmartThings connette comodamente i dispositivi e gli elettrodomestici presenti all’interno della casa ed è oggi uno dei maggiori ecosistemi aperti di dispositivi connessi, con oltre 150 milioni di utilizzatori nel mondo. Gestito tramite una singola app, un account Samsung e una connessione Wi-Fi, SmartThings permette agli utenti di personalizzare l’abitazione in base alle proprie esigenze, consentendo di monitorare i consumi energetici, oppure… di impostare l'atmosfera perfetta per un party in pieno stile Barbie Land!
All’interno della Barbie SmartThings DreamHouse è possibile sperimentare il potenziale di una casa connessa con SmartThings ed è disponibile una selezione di prodotti acquistabili con un semplice click. Così visitare la casa di Barbie diventa anche una shopping experience. La Barbie SmartThings DreamHouse è disponibile sul sito e sulle pagine social del brand in Europa.