Porcelanosa apre uno showroom nel cuore di Milano

Porcelanosa cresce in Italia e apre uno spazio di 600 mq nel centro della capitale del design, un punto vendita che si rivolge al progettista milanese

Continua il progetto di espansione globale di Porcelanosa, che consolida la sua posizione in Italia. Il nuovo store di Milano rappresenta una scelta strategica per la multinazionale della ceramica, uno showroom nel cuore storico ed economico della città che si rivolge principalmente ad architetti e professionisti.
Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi allo storico negozio di Corsico, che vanta oltre 20 anni di attività, riconfermando gli obiettivi di posizionamento e l’interesse per il mercato italiano.
porcelanosaAperto in concomitanza con il Salone del Mobile Milano 2021, il nuovo negozio è situato in Piazza Castello, 19. Uno spazio innovativo di oltre 600 mq pensato per i professionisti dell'architettura, dell'arredamento d'interni e del design di Milano.
Nei suoi due piani si possono conoscere le ultime tendenze in fatto di pavimenti e rivestimenti, vivendo l’esperienza di ambienti totalmente coordinati e immersivi. L’ampia gamma proposta da Porcelanosa spazia dalle ceramiche ai legni nobili per finire con la pietra naturale. Bagni e cucine di altissima gamma completano l’offerta senza trascurare mobili e complementi d’arredo. Tutte le proposte presenti nello store sono disegnate, prodotte e distribuite direttamente dal Gruppo Porcelanosa.

Con oltre 850 punti vendita, di cui 150 negozi di proprietà gestiti direttamente dal Gruppo, e una rete di distribuzione globale che continua ad estendersi a città come New York, Londra, Parigi e Roma, Porcelanosa assicura la propria presenza nei cinque continenti. L’obiettivo del Gruppo è quello di offrire al consumatore finale un’esperienza di interior design unica ed esclusiva, distintiva per la continua innovazione di prodotto, l’alta gamma delle soluzioni proposte e la capillare rete di assistenza.