Online l’outlet di Faber

Operativo l’outlet di Faber che propone offerte su una selezione di cappe e piani a induzione e rafforza così il presidio del canale digitale

Faber rafforza la propria presenza sul canale di vendita digitale per un rapporto sempre più diretto con i consumatori. Online il nuovo outlet che l’azienda marchigiana ha realizzato per proporre offerte vantaggiose su una rosa selezionata di prodotti della sua ampia gamma.

All’interno del sito www.faberspa.com è stato creato uno spazio che ospiterà un assortimento di cappe e piani cottura: le referenze scelte inaugureranno una nuova vetrina che prevede sconti fino al 60% tra i prodotti in esaurimento e la consegna gratuita. Un’ottima occasione per rinnovare, grazie alle soluzioni sviluppate da Faber, l’elettrodomestico di casa al servizio della migliore qualità dell’aria domestica.

Faber guarda con sempre maggiore interesse all’online: crediamo nella necessità, soprattutto in un momento particolarmente significativo come l’attuale, di sfruttare nuove modalità di vendita alternative ai canali tradizionali che restano comunque di primaria importanza” afferma Dino Giubbilei, Direttore Marketing di Faber. “L’e-commerce inoltre offre l’opportunità di un contatto diretto con i consumatori e di garantire loro una consumer journey completa che li accompagni in tutti i processi, dall’acquisto fino alla spedizione e all’installazione “

La realizzazione dell’outlet si affianca a quella dell’e-shop inaugurato lo scorso settembre, che consente agli utenti l’acquisto di molti prodotti del catalogo Faber, di usufruire delle promozioni dedicate sui filtri e gli altri accessori, di tutorial per la manutenzione delle cappe e di tutto quanto è al servizio dell’indoor air quality: una guida completa ed efficace nella scelta del prodotto più adatto alla propria cucina, che utilizza tecnologie 3D e di realtà immersiva per visualizzare tramite smartphone le cappe all’interno della propria cucina.

“Grazie al digital, anche durante l’emergenza, il supporto che Faber ha potuto offrire ai clienti non è mai stato interrotto. Il nostro sforzo è stato particolarmente apprezzato in un momento di maggior attenzione e cura verso l’ambiente domestico: i riscontri in termini di vendita online ci confermano di aver intrapreso la strada giusta” conclude Giubbilei.