Scavolini prosegue il suo percorso d’internazionalizzazione. Il 22 novembre ha inaugurato a New Delhi il punto vendita all’interno dello spazio Stroika, uno dei principali showroom della città che offre eccellenti prodotti di design dei più rinomati brand internazionali.
Situato in una zona strategica della capitale, lo spazio Stroika si estende su un totale di 4 piani in cui Scavolini si distingue con un’importante vetrina al primo piano. In questa cornice protagoniste sono le collezioni più rappresentative dell’azienda, tra i principali player italiani del settore.
Su una superficie di oltre 150 metri quadrati di esposizione, sono presenti i modelli cucina DeLinea, Diesel Open Workshop, Flux Swing e LiberaMente - declinata anche nella sua proposta Living. Immancabili anche le collezioni bagno Diesel Open Workshop e Lagu.
Il nuovo punto vendita Stroika permette ad architetti, interior designer e clienti privati di scoprire il mondo Scavolini per la realizzazione di progetti sia residenziali sia contract.
L’operazione rientra in una più ampia strategia nell’ambito retail: attualmente, infatti, Scavolini conta oltre 1.200 punti vendita in tutto il mondo di cui 300 all’estero.