Nuovo look per i forni Neff

Il forno SLIDE&HIDE® di Neff rinnova l'estetica: Graphite Grey è la nuova finitura in acciaio spazzolato che caratterizza anche i forni FullSteam, Variosteam, i microonde, i cassetti scaldavivande e quelli sottovuoto

Graphite Grey è la nuova finitura in acciaio spazzolato dei forni Neff Slide&Hide®: un colore raffinato, perfetto per un ambiente cucina caratterizzato da un design contemporaneo.

NeffMa se l’estetica cambia, le caratteristiche tecniche rimangono invariate. A partire dalla esclusiva porta Slide&Hide®, brevettata da Neff, che scompare completamente all’interno della cavità per avere ancora più libertà di movimento in cucina.
Allo stesso modo ritroviamo anche le numerose funzioni come la cottura Sous-Vide, dove l’effetto combinato di un controllo preciso della temperatura e del vapore permette di avvolgere in modo omogeneo le pietanze conservate negli appositi sacchetti o nei contenitori per il sottovuoto, e CircoTherm®, il sistema che permette una cottura simultanea su più livelli grazie anche alla tecnologia EfficientDrive, che distribuisce il calore in modo mirato sugli alimenti nei singoli ripiani del forno.

NeffGraphite Grey va così a rinnovare l’estetica dei forni Neff, non solo del forno FullSteam, il forno 3 in 1 che unisce in un unico elettrodomestico le prestazioni di un forno tradizionale con quelle di un forno a vapore, ma anche di quelli Variosteam, il forno a impulsi di vapore che permette di aggiungere il vapore durante la cottura scegliendo tra 3 livelli di intensità. A cambiare look saranno anche i forni compatti da 45 cm, i microonde, i cassetti scaldavivande e quelli sottovuoto.

Neff
Forno Slide&Hide® Graphite Grey Fullsteam B48FT68G0 serie N90

Tutti i forni nella nuova finitura Graphite Grey sono anche dotati della tecnologia Home Connect, l’app che permette di gestire e controllare da remoto gli elettrodomestici Neff. Nel caso dei forni, consente di selezionare da remoto il programma di cottura desiderato o di preriscaldare il forno ancor prima di essere a casa in modo da potersi subito dedicare alla preparazione della cena o del pranzo.
Grazie a Home Connect il forno Neff si trasforma in una preziosa fonte di ispirazione: nell’app si trovano infatti tantissime ricette con indicato anche il programma di cottura più adatto, il che rende tutto più semplice e comodo.