NEFF regala “La Cucina Italiana”

Fino al 31 dicembre 2021 le recensioni sul sito di NEFF regalano un premio speciale dedicato ai foodlovers: l'abbonamento annuale alla celebre rivista "La Cucina Italiana"

NEFF mette al centro i propri clienti invitandoli a condividere sul sito del brand le loro esperienze sui prodotti acquistati. La nuova campagna NEFF sarà attiva dal 1° aprile fino a tutto  dicembre 2021 e sarà un’occasione per tutti gli appassionati di cucina per dare la propria opinione e condividere consigli utili per tutti i foodlovers, guidandoli così nella scelta dell’elettrodomestico NEFF che meglio incontri le loro esigenze e che lasci spazio alla loro creatività in cucina.
Partecipare è semplice e veloce: è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione dedicata del sito e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.

“NEFF da sempre si rivolge agli appassionati di cucina e ha molto a cuore le loro esigenze; proprio per questo ricevere la loro opinione è per noi fondamentale per comprendere ancora di più i bisogni dei consumatori, spiega Graziana Sorrentino, Brand Communication Manager di NEFF. “Sempre più clienti si affidano alle recensioni presenti sul nostro sito prima di procedere all’acquisto dei nostri prodotti per capirne tutte le caratteristiche e i plus. Gli alti standard qualitativi degli elettrodomestici NEFF trovano sempre conferma nelle parole di chi li ha acquistati e continueremo a sostenere questa importante feature a servizio dei nostri futuri clienti”.

Tutti coloro che lasceranno una recensione parteciperanno all’operazione a premiNEFF ti regala La Cucina Italiana”. In regalo un abbonamento annuale, cartaceo e digitale, della celebre rivista "La Cucina Italiana", un mensile che rappresenta la cultura gastronomica italiana nel nostro Paese e nel mondo.

L’operazione è valida su tutti i prodotti acquistati a marchio NEFF presenti attualmente a catalogo. Tale operazione a premi si inserisce all’interno della media partnership con la rivista che, da aprile fino a novembre 2021, attraverso un progetto di storytelling articolato su più fronti, racconterà le eccellenze italiane da Nord a Sud.