Novella Sardos Albertini è il nuovo Head of Brand, Communication and Sell-out di Whirlpool Italia.

Il team del marketing italiano si arricchisce di un nuovo membro

Dal primo luglio Novella Sardos Albertini è stata nominata Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia. Nel nuovo ruolo Novella si unirà al team di Marco Merolla, Direttore Marketing Whirlpool Italia.
Quaranta anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Novella ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni.
Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager MDA and SDA KitchenAid Emea.
Novella sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.
E’ con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione Whilrpool Italia” dichiara Marco Merolla, Direttore Marketing “il suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e competenza darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.