Squadra vincente non si cambia: per il settimo anno consecutivo Neff rinnova la sua partnership con la celebre imprenditrice digitale Sonia Peronaci, fondatrice del sito Giallo Zafferano, volto e promotrice del sito che porta il suo nome (soniaperonaci.it), e della sua redazione, Sonia Factory. Un connubio che rappresenta la sinergia perfetta tra la tecnologia degli elettrodomestici Neff e la creatività culinaria di Sonia. Tutti i prodotti del marchio sono realizzati nel rispetto dell’idea che il cuore pulsante della cucina non sono gli strumenti, ma le persone. Essere sempre più il punto di riferimento di tutti i food lover è la missione che Neff e Sonia portano avanti insieme anche per il 2023.
Numerosi i progetti di Neff che vedranno Sonia protagonista, a partire dalla seconda stagione delle “Masterclass di Neff”, in programma nei Neff Collection Showroom di Milano e Roma. Lo scorso 15 marzo Sonia ha fatto da apripista del progetto, con grande successo, insieme alla rice sommelier e food writer Valentina Masotti, per l’appuntamento “L’arte del risotto”. Sarà lei a chiudere l’edizione 2023 delle Masterclass con l’imperdibile Pranzo di Natale, nello Showroom milanese.
A fine marzo, sul profilo Instagram di Sonia @soniaperonaci e di Neff @neffchannel è partita anche la nuova rubrica editoriale “Sonia cucina con Neff”, dove la food influencer si racconta, in sei video ricette esclusive, attraverso i piatti che la rappresentano di più e quelli a cui è maggiormente legata. Dal mese di aprile con il progetto “Neff Talks” (sul canale YouTube e sul sito del brand) Sonia in un talk show inedito a episodi in corrispondenza delle Masterclass Food Styling & Photo, Flower Design, Go Veggy e I Love Chocolate coinvolgerà i relativi talent per scoprire come la creatività possa aiutare a esprimere sé stessi e vivere la casa e la cucina con stile.
“Sonia è da sempre la testimonial perfetta per Neff, oltre a essere un punto di riferimento importante nel mondo dell’alta cucina di casa in tutta Italia. Per quest’anno abbiamo deciso di creare tanti nuovi progetti ed attività insieme a lei che, siamo sicuri, coinvolgeranno ancora di più la community di appassionati di cucina e il nostro pubblico che ci segue sempre con affetto e passione” dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di Neff. “Sono molto felice di rinnovare la mia pluriennale collaborazione con Neff con cui condivido non solo la passione per la cucina, ma anche l’attenzione per la qualità e il piacere per i momenti di convivialità. Sono certa che i progetti pensati per quest’anno saranno grande fonte d’ispirazione. Ho scelto la tecnologia e il design degli elettrodomestici Neff anche per la mia Sonia Factory, perché mi permettono di non porre limiti alla mia creatività in cucina”, commenta Sonia Peronaci.