Squadra vincente non si cambia: si rinnova per tutto il 2022 la partnership tra Neff, leader europeo per gli elettrodomestici da incasso che da 145 anni ispira tutti gli appassionati di cucina, e Sonia Peronaci, fondatrice del sito Giallo Zafferano, ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome, e della sua redazione, Sonia Factory. Il marchio rinnova per il quinto anno consecutivo la sua collaborazione con la pioniera imprenditrice cuoca italiana, sinonimo di buon cibo dal 2006, conosciuta per diverse collaborazioni televisive e libri di successo e citata nel 2019 da Forbes tra le “100 donne italiane più influenti”. Sempre nello stesso anno, Sonia è stata insignita anche dell’Ambrogino d’Oro.
Con questa partnership, Neff e Sonia consolidano il perfetto binomio tra la creatività ai fornelli della testimonial e la tecnologia degli elettrodomestici. Tutti i prodotti Neff, infatti, sono realizzati secondo una precisa filosofia: il cuore pulsante della cucina non sono gli strumenti ma le persone, e soddisfare e ispirare gli appassionati di cucina è la missione che il brand e Sonia portano avanti insieme anche per il 2022. Gli elettrodomestici Neff arredano la Sonia Factory di Milano: tutti i forni presenti sono a vapore e dotati dell’esclusiva porta a scomparsa Slide&Hide, tra i quali troneggia il top di gamma FullSteam che, in combinazione con il cassetto Sous-Vide, permette di cuocere le pietanze sottovuoto. I piani cottura a induzione sono FlexInduction e dotati dell’innovativo sistema di comando TwistPadFire: non fa eccezione neanche l’ultimo arrivato, il piano cottura con cappa integrata.
“Sonia è la testimonial ideale per Neff, grazie alla sua passione e alla sua grande competenza in cucina che l’hanno resa un simbolo e il riferimento principale per tutti i food lover d’Italia. Con le sue numerosissime ricette e i suoi preziosi consigli rafforzeremo nel corso di quest’anno ancora di più il rapporto con il nostro pubblico di riferimento” dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di Neff.
“Rinnovo con molta gioia la mia pluriennale collaborazione con NEeff con cui condivido non solo la passione per la cucina, ma anche l’attenzione per la qualità e il piacere della condivisione. Ho scelto Neff anche per la mia Sonia Factory perché questi fantastici elettrodomestici mi consentono di non porre limiti alla mia creatività in cucina. I progetti che realizziamo insieme offrono alle persone che ci seguono esperienze speciali e da ricordare” commenta Sonia Peronaci.