Miele lancia Chef Stories

I segreti della gastronomia contemporanea raccontati nella campagna di video content di Miele da cuochi stellati dal successo internazionale e dallo spirito pionieristico

Tre episodi, in onda sul canale Youtube di Miele Italia a partire dal 6 marzo, per indagare i segreti della gastronomia contemporanea attraverso un racconto intimo e valoriale di alcuni cuochi stellati: è Chef Stories, una campagna di video content lanciata da Miele per portare il know how dell’alta cucina come ispirazione per migliorare la vita di tutti i giorni all’insegna della filosofia Immer besser.

Protagonisti sono gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresentano valori imprescindibili per il brand. Il percorso partirà infatti dal concetto di equilibrio tra gusto e salute che verrà declinato attraverso le parole dello Chef Beck per proseguire con un focus sulla sostenibilità e l’importanza delle materie prime con Chef Niederkofler e concludersi con uno sguardo al futuro e all’innovazione.

In ogni puntata glo Chef preparano dei piatti grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele

In ogni episodio gli Chef creeranno un piatto grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele, che permettono di raggiungere altissimi risultati semplificandone i processi. Il primo episodio di Chef Stories parte dal ristorante La Pergola dello Chef Beck e termina al Miele Experience Center di Roma con la preparazione di una spigola con pastinaca glassata al miele di tiglio e aceto balsamico su salsa di erbe spontanee.

Collaboro con Miele, un brand con il quale condiviamo gli stessi valori: precisione, sostenibilità, tecnica, innovazione, qualità”, afferma Beck, sottolineando inoltre il suo obiettivo di migliorare la qualità della nostra vita attraverso un’alimentazione sana e bilanciata. Chef Stories si pone come un ulteriore tassello nel percorso che lega Miele all’alta ristorazione e che vede il brand al fianco di protagonisti ed eventi premium come, ad esempio, Care’s – The Ethical Chefs Days 2022, ormai giunto alla sua ottava edizione.