Marmo Arredo, debutta la campagna brand

Scapin Group rinnova il posizionamento del marchio Marmo Arredo con la campagna pubblicitaria multicanale “Portal to Beauty”

Rafforzare la brand awareness, ampliare il portfolio degli interlocutori e introdurre nuovi framing di comunicazione: questo l’obiettivo di “Portal to Beauty”, la nuova campagna pubblicitaria multicanale di Marmo Arredo, lanciata da Scapin Group che punta nel 2022 su questa storica azienda italiana leader nella lavorazione di pezzi unici customizzati e nella realizzazione industriale di superfici su misura.

Portal to Beauty è il claim che anima la campagna e che, nella sua semplicità e immediatezza, racconta la vocazione del brand, diventando metafora perfetta del suo operato. Portal, oltre a creare un link immediato con il mondo fisico e con la progettazione architettonica, ci indica un processo di passaggio e di trasformazione ed è un elemento di connessione che apre a nuovi scenari, a nuove esperienze. Beauty, sottolinea invece il why più profondo dell’azienda: Marmo Arredo trasforma la materia grezza e la sublima in opera per creare nuove forme di bellezza.

La nuova campagna diventa così portavoce visivo del know-how aziendale e dello spirito visionario di Marmo Arredo, in grado di accompagnare i clienti in un processo consulenziale e di progettazione a 360°, dove competenze e tecnologia si integrano a favore di innovazione e bellezza. Declinata in 3 diversi soggetti, la campagna punta su una comunicazione più empatica e valoriale, creando un dialogo diretto e attivo con i diversi target B2B e B2C a cui l’azienda si rivolge, con focus specifici sui settori contract&hospitality, residenziale e outdoor.

La campagna porta la firma della multichannel communication agency DMIND, associata Una - Aziende della Comunicazione Unite, e sarà presente sulle riviste italiane di arredo e design più autorevoli, quotidiani, periodici e sui principali portali online oltre che sulle piattaforme Google, Programmatic e i canali social istituzionali del brand.