La promozione di successo di Beko

Beko con la nuova campagna "Soddisfatti o Rimborsati" offre al consumatore fino a fine anno la possibilità di provare la qualità dei suoi elettrodomestici da incasso

"Soddisfatti o Rimborsati" è la promozione attivata a giugno da Beko e dedicata ai prodotti da incasso acquistati sia nel canale Eldom che negli Specialisti che tutela il cliente e garantisce l’alta qualità dei prodotti.
La promozione, valida fino al 31 dicembre 2021, consente ai clienti che non saranno soddisfatti del proprio acquisto di usufruire dell’iniziativa valida sui codici indicati nel regolamento e richiedere il rimborso.

BEKO

I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, lavabiancheria e microonde. Avviare la procedura di richiesta rimborso dei prodotti rientranti nel “Soddisfatti o Rimborsati 2021” è semplicissimo: il cliente deve registrarsi sul sito Beko nell’area dedicata all’iniziativa - https://garanzie.beko.it/it/MoneyBack - entro 60 giorni dalla data di consegna della cucina per il canale specialisti, oppure entro 60 giorni dalla data di acquisto per quello di elettronica.
Una volta inserita la propria richiesta, corredata di fattura o scontrino di acquisto, il cliente riceve conferma via mail dell'attivazione della pratica e, in caso di insoddisfazione del prodotto, contatta il centro assistenza Beko per fissare un appuntamento con un tecnico, con il quale organizza l’eventuale restituzione del prodotto.
Beko

Il coinvolgimento di un tecnico consente all’azienda di instaurare un rapporto diretto con il consumatore per verificare i motivi dell’insoddisfazione e dare indicazioni sul corretto utilizzo dell’elettrodomestico per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto, aprendo la porta alla possibilità che il consumatore cambi idea rispetto alla restituzione del bene.