Beko lancia una campagna di comunicazione speciale durante la Milano Design Week 2021, un messaggio in linea con i suoi valori per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori significa riconoscersi e vedersi simili: brand e persone.
Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”.
Da domenica 5 settembre per la durata di quattro settimane alcuni tram di Milano si tingeranno di blu, il blu che contraddistingue il brand Beko. Tre, in particolare, le linee su cui verrà veicolato il messaggio: il tutto sarà capitanato da Sirietto e a seguire Jumbo Tram e l’immancabile tram Darsena che porteranno in giro per la città i prodotti Beko.
Protagonisti della campagna 4 elettrodomestici, la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza. Per amplificare la propria capillarità e visibilità in tutta la città Beko ha scelto così la brandizzazione in movimento per catturare l’attenzione di turisti e cittadini.