Beko: una campagna adv radio

Beko on air su RTL 102.5 da oggi 12 luglio fino al 30 agosto 2021 con un’esclusiva programmazione estiva dedicata agli elettrodomestici da incasso

La nuova campagna radio di Beko andrà in onda su RTL 102.5 dal 12 luglio fino al 30 agosto: contenuti, spot da 30 secondi, formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni racconteranno i plus di alcuni dei prodotti di punta del brand, ma non solo, enfatizzerà anche i vantaggi per chi acquista un prodotto della gamma da incasso come la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni e di essere rimborsati, in caso di non soddisfazione dell’acquisto.

La campagna sarà on air per 7 settimane con oltre 800 comunicati e sarà dedicata completamente alla gamma da incasso Beko.

I protagonisti principali saranno: il frigorifero Montebianco 75 cm, il frigorifero con tecnologia HarvestFresh™ e l’immancabile forno PizzaPro™.
Tra i plus che verranno enfatizzati: la capienza del 45% in più del frigorifero Montebianco, rispetto ai modelli da incasso standard; la capacità di simulare le 24 ore di ciclo solare, assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura, dei frigoriferi dotati della tecnologia HarvestFresh™; e la possibilità di poter cuocere a 310° una pizza perfetta buona come in pizzeria in soli 5 minuti, con i forni PizzaPro™.

La creatività della campagna è di YAM 112003 e racconta di una persona alla prese con una scelta difficile e che lo sta mettendo in crisi. Non trovando quello che cerca, la soluzione è… incassarsi! Ed è qui che interviene Beko proponendogli una vasta gamma di elettrodomestici, con tecnologie all’avanguardia, tra cui scegliere.

Beko

Con questa nuova campagna radio, Beko vuole ribadire il suo costante impegno a essere al fianco del consumatore per garantirgli una reale svolta in cucina e per agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni. Basti pensare all’estensione della garanzia fino a 5 anni a alla promo “Soddisfatti o Rimborsati”: non solo una tutela per il cliente, ma ulteriori conferme dell’affidabilità del brand.