Promozione Bosch dedicata ai frigoriferi

Bosch lancia la campagna #NaturalmenteBOSCH: protagonisti i frigoriferi XXL con tecnologia VitaFresh che semplificano la vita quotidiana nel massimo rispetto delle risorse ambientali

Bosch lancia il progetto di comunicazione dedicato ai frigoriferi NoFrost XXL con tecnologia VitaFresh.

Con la campagna #NaturalmenteBOSCH e il claim “Un piccolo gesto per cambiare in grande”, Bosch promuove le tecnologie che consentono di tutelare l’ambiente con piccoli gesti quotidiani, nel massimo della semplicità: risparmiando acqua e detersivo facendo il bucato, ottimizzando il consumo di energia lavando ed asciugando perfettamente le stoviglie, riducendo gli sprechi alimentari cuocendo al forno con gli impulsi di vapore e anche conservando la freschezza dei cibi più a lungo.

Dal 1 giugno al 31 agosto 2020 è attiva una speciale operazione a premi dedicata ai frigoriferi XXL di Bosch: i consumatori che acquistano un frigorifero XXL tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale , ricevono in regalo il frullatore ErgoMixx di Bosch con l’innovativa funzione sottovuoto.

Bosch
Frullatore a immersione con funzione sottovuoto di Bosch

L’attività sarà supportata da una campagna digital pianificata per i mesi di giugno e luglio. La comunicazione della campagna e dell’operazione a premi viene declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito del marchio.

Conservi di più, sprechi di meno. I frigoriferi NoFrost di Bosch in formato XXL, dotati della tecnologia VitaFresh, ricreano le condizioni ideali per conservare i cibi freschi molto più a lungo, ora in uno spazio più grande, grazie a 10 cm di larghezza in più e alla perfetta combinazione di temperatura e umidità dei cassetti VitaFresh.