La prima macchina del caffè Hisense

Hisense presenta HESCM15DBK, la sua prima macchina del caffè caratterizzata da design compatto e finiture eleganti, con molteplici funzionalità e compatibile con cialde ESE

Design compatto, funzionalità hi-tech e semplicità di utilizzo le coordinate che portano a HESCM15DBK, la nuova macchina da caffè con cui divisione di Hisense dedicata ai piccoli elettrodomestici debutta in questo segmento di mercato. Il prodotto sarà presto disponibile su Amazon.it e presso i principali rivenditori con un prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.

Il prodotto dalle dimensioni contenute (30cm di altezza e un peso ultra leggero) presenta una scocca dalle finiture satinate con un display frontale ampio e dotato di tasti full touch, per un utilizzo semplice e intuitivo. I diversi comandi consentono di selezionare la bevanda desiderata e la relativa lunghezza di erogazione. E’ presente una funzione che permette di salvare le informazioni preferite dell’utente per un’esperienza davvero personalizzata. La funzione vapore aziona il monta-latte per preparare così il classico cappuccino, il caffè marocchino o il thè.

Hisense ha dotato la sua prima macchina del caffè anche di tanta potenza, a cominciare dalla pompa con pressione a 15 bar che offrono all’utente finale un caffè cremoso e la possibilità di apprezzare in tutte le preparazioni un aroma sempre intenso. Per garantire il massimo della protezione da surriscaldamento e sovrappressione, HESCM15DBK è dotata di una valvola di sicurezza per liberare l’eventuale vapore in eccesso e di una valvola di scarico, utile per eliminare l’acqua e procedere alla pulizia della caldaia.

A proposito di pulizia, il sistema Easy Clean permette di smontare completamente la macchina per poter effettuare un’accurata pulizia di ogni parte ed evitare la proliferazione di muffe e odori fastidiosi. Infine, la tecnologia di controllo della temperatura consente di monitorare attraverso degli appositi sensori ad elevata precisione il riscaldamento dell’acqua, per far sì che questa raggiunga il livello di temperatura ottimale per l’infusione.