KitchenAid Go: i pratici piccoli elettrodomestici cordless

KitchenAid Go è la nuova gamma di sei elettrodomestici senza fili e con una sola batteria intercambiabile per avere la massima flessibilità anche fuori casa

Completamente senza fili: KitchenAid Go è la nuova gamma cordless progettata da KitchenAid per avere la massima flessibilità nel creare ricette ovunque si desideri perchè liberi da cavi e prese.

KitchenAid Go

KitchenAid Go è una collezione completa di 6 apparecchi diversi dal design compatto, performanti e maneggevoli: lo sbattitore elettrico, il frullatore a immersione, il tritatutto, il frullatore per uso personale, il macinacaffè e il mini-aspirapolvere, tutti alimentati da una sola batteria agli ioni di litio da 12 V, intercambiabile tra un prodotto e l’altro e che si carica velocemente tramite USB.
La praticità di KitchenAid Go è poter preparare una colazione all’aperto o godersi una cena nel proprio giardino senza doversi preoccupare di avere una presa di corrente nelle vicinanze.

KitchenAid Go

KitchenAid Go è una collezione che strizza l’occhio oltre alla comodità anche alla sostenibilità, infatti, la batteria removibile e sostituibile permette di allungare sia i tempi di utilizzo senza necessità di interrompere la preparazione, sia il ciclo di vita del prodotto. Inoltre, gli amanti dei prodotti senza fili potranno scegliere di acquistare il secondo o terzo elettrodomestico della collezione, anche senza la batteria inclusa, grazie alla totale compatibilità con quella presente nel primo elettrodomestico acquistato.

KitchenAid GoKitchenAid Go rappresenta una grande novità in cucina e, per rassicurare i consumatori, l'azienda lancia l'operazione di rimborso garantito entro 90 giorni dall'acquisto. In questo modo si avranno 3 mesi di tempo per sperimentare tutte le funzionalità di questa collezione e lasciarsi conquistare dalla praticità dei prodotti senza filo.
Se dopo 90 giorni non si è soddisfatti basterà seguire pochi semplici passaggi per restituire il prodotto direttamente a KitchenAid e ricevere il rimborso sul proprio conto corrente.