Jewel di Brummel, “cuore” chic della casa

Solo materiali preziosi per la nuova cucina Jewel, di Brummel, che riluce per le superfici in marmo levigato e in legno verniciato e per i dettagli metallici color ottone

Elegante e studiato nei dettagli: così è concepito l'arredo cucina secondo Brummel, che presenta il modello Jewel. L'effetto gioiello di questo nuovo sistema è conferito dalle superfici lucidi e dalle rifiniture di colore dorato. I frontali di Jewel sono infatti realizzati in legno con verniciatura lucida color NCS grigio, mentre i profili sono in laccato opaco effetto ottone spazzolato. L’isola è interamente rivestita in marmo Oriental Brown e si prolunga con l'area snack a sbalzo.

Brummel: dettaglio dell'isola in marmo Oriental Brown

Per non interrompere la continuità delle superfici orizzontali, i miscelatori sono del tipo saliscendi - e possono quindi essere abbassati al livello del top - e la cappa di aspirazione è integrata nel piano cottura a induzione. Donando una calda luminosità all’ambiente l'illuminazione a led integrata in diversi elementi: nelle cornici, nei profili della boiserie, sulla faccia inferiore dei pensili, sullla parte superiore dell’office e lungo gli zoccoli.

Brummel: le colonne di Jewel con inserto in marmo e profili in laccato metallizzato color ottone

Le maniglie posizionate sulla parte superiore dell'anta, e per l’intera lunghezza, sono sagomante con un incavo interno per la presa. Brummel ha inoltre ridotto lo zoccolo inferiore a 5 cm di altezza così da creare basi più capienti. L’ambiente cucina è aperto sul sontuoso living arredato con mobili e complementi Brummel, nell'ottica di prodotto total living.

Ogni dettaglio della cucina Jewel è studiato per esprimere eleganza e semplicità", precisa Francesco Stragliotto, titolare di Brummel. "L’uso di materiali pregiati, la laccatura innovativa e le finiture speciali ricreano un ambiente versatile e capace di adattarsi ai vari contesti e arredi”.