Interzum Bogotà rinviata al 2022

Salta l'edizione 2021 di Interzum Bogotà in programma a febbraio. Koelnmesse annuncia agli operatori un nuovo appuntamento per maggio 2022

Il perdurare della emergenza sanitaria mondiale dovuta alla pandemia di “Covid-19” ha costretto gli organizzatori a modificare la programmazione e cancellare l’edizione 2021 di Interzum Bogotà, la rassegna dedicata ai semilavorati e alle tecnologie per la lavorazione del legno in Sud America in programma il prossimo febbraio, dando appuntamento agli operatori all'anno prossimo. Interzum Bogotà si svolgerà nella capitale colombiana dal 10 al 13 maggio 2022.

“Ancora una volta dobbiamo rimandare un appuntamento fieristico che negli anni ha saputo dimostrare il proprio valore nel mondo della produzione di mobili e arredi in Centro America e nei Paesi Andini”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia. “Corferias, il nostro partner fieristico in Colombia, e Koelnmesse hanno preso questa decisione di comune accordo, dopo un intenso confronto con gli espositori, di fronte alle enormi difficoltà di movimento e ai periodi di quarantena imposti dalle autorità per contrastare la diffusione del coronavirus. Siamo sicuri – ha concluso Rosolia – che le imprese italiane che guardano con grande attenzione a questo “giovane” evento non mancheranno di confermare la loro presenza nel 2022, quando ci auguriamo che questa drammatica situazione sia stata già dichiarata conclusa da tempo”.