Il piano induzione con cappa di Bosch per cucine small

Il nuovo piano a induzione con cappa integrata Serie 4 da 60 cm di Bosch è la combinazione perfetta per ottenere cotture e aspirazione ottimali, anche nelle cucine più piccole

Bosch lancia un nuovo piano cottura a induzione progettato per inserirsi nelle cucine di dimensioni più piccole.
Il piano a induzione Bosch con cappa integrata Serie 4 PIE631B15E, infatti, è stato sviluppato per consentire di cucinare con la massima praticità, con un perfetto controllo della temperatura in combinazione ad un’efficiente aspirazione, in un unico elettrodomestico. Le sue dimensioni contenute (60 cm) permettono di posizionarlo in qualsiasi cucina, da quella tradizionale abitabile alle più moderne soluzioni open space, senza dover rinunciare a performance di alto livello, grazie anche alla possibilità di installazione a ricircolo o a espulsione.
Grazie al pannello di controllo intuitivo con TouchSelect è possibile selezionare le zone di cottura e impostare il livello di potenza specifico desiderato, in modo diretto e rapido. Le funzioni Quick Start e Restart rendono la cottura ancora più semplice: il piano a induzione all’accensione seleziona infatti automaticamente la zona dove è stata posizionata la pentola e prima di essere spento, memorizza le impostazioni di cottura selezionate che verranno poi ripristinate all’accensione.

Con la funzione PowerBoost è possibile inoltre aggiungere fino al 50% in più di potenza per ridurre, ad esempio, il tempo necessario a far bollire l’acqua, con la massima semplicità.

Il Count-down timer permette di spegnere le zone cottura alla fine del tempo impostato, garantendo i migliori risultati per una cottura perfetta, senza odori sgradevoli. Grazie alla funzione AutoOn, il sistema di ventilazione si accende automaticamente, con 3 livelli di potenza controllati elettronicamente. Il livello di potenza della ventola in modalità intensiva garantisce, inoltre, una perfetta ventilazione.

I piani cottura a induzione Bosch garantiscono la massima flessibilità: grazie alla funzione CombiZone si potranno combinare due zone di cottura in una sola con un semplice tocco. In questo modo, non ci saranno più problemi di spazio per pentole di grosse dimensioni. Infine, il sensore PerfectFry permette un controllo costante della temperatura raggiunta per cucinare tutto alla perfezione.