Il nuovo spot TV di Febal Casa

Ironico, giocoso e coinvolgente lo spot televisivo presenta le proposte di arredamento completo per una casa allegra, accogliente e da vivere

On air da qualche settimana il nuovo spot Febal Casa ridefinisce un nuovo modo di concepire e vivere l’ambiente domestico con uno stile di comunicazione ironico e coinvolgente.

La nuova campagna di comunicazione Febal Casa racconta scene di vita in una casa gioiosa, un luogo di felicità e da vivere, amicale e sociale. La casa che tutti vorrebbero avere. Nel video gli ambienti di uno store Febal Casa si trasformano in un gioco e diventano set per selfie istantanei scattati dai protagonisti dello spot, i millenials.

I protagonisti, con stili e personalità differenti, si recano furtivamente in uno store Febal Casa e si muovono negli ambienti giovani e vivaci – dalla zona living, alla cucina, alla zona notte – con il proprio accappatoio, con la nonna e i tortellini, insieme ad amici e pizza d’asporto oppure in compagnia del proprio “cucciolo”. Il tutto per potersi scattare un selfie all’interno del luogo rappresentativo per eccellenza del concetto di casa.

A sottolineare il concetto, lo storytelling è raccontato in modo vivace, energico e simpatico con la famosa canzone di Fred De Palma “Una volta ancora”, il cui testo è stato riadattato da Lorenzo Marini Group nella tematica del selfie e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

La nuova campagna di comunicazione si inserisce in un percorso strategico che mira a sottolineare il nuovo posizionamento del brand nel settore dell’arredamento completo. Lo spot pianificato sulle reti Rai, Publitalia e Discovery, fa parte di un progetto di comunicazione integrata che vedrà la televisione come media principale, affiancata da radio e stampa, con declinazione sui canali digital e social media.

Link per visualizzare lo spot Febal Casa