Il nuovo spot di Neff su Canale 5 con Melaverde

Tutte le domeniche, dal 6 ottobre al 29 dicembre 2019, Neff sarà in onda su Canale 5, all'interno del programma Melaverde, con uno spot di 15 secondi che vede protagonista il forno Slide&Hide®, con porta a scomparsa

Neff sceglie la trasmissione Melaverde, su Canale 5, per i passaggi pubblicitari televisivi in onda dal 6 ottobre al 29 dicembre 2019.

Il format tv Melaverde, condotto da Vincenzo Venuto e Hellen Hidding, si identifica con un viaggio alla scoperta delle specialità e delle diverse tradizioni culinarie italiane, attraversando la penisola e mostrando biodiversità, agricoltura e natura del nostro Paese. Valori che, insieme a ingegno e amore per mestieri antichi e nuovi, Neff condivide appieno accompagnando gli appassionati di cucina con elettrodomestici capaci di trattare al meglio e con rispetto le risorse della terra.

In ogni puntata, Neff sarà quindi presente con uno spot  di 15 secondi - in formato incorniciato dopo il 1° break dall’inizio del programma - che vedrà protagonista il forno Slide&Hide® di Neff, l’unico forno con la porta a scomparsa, un vero alleato in cucina con il quale dare spazio alla propria creatività. Con un solo tocco la porta scompare all’interno della cavità e la maniglia ruota allineandosi perfettamente ad essa. Questo permette maggiore libertà di movimento durante la preparazione delle ricette anche in cucine i cui spazi sono limitati.

Il forno Slide&Hide® protagonista dello spot Neff

Con Neff e Melaverde, si parte alla scoperta della tradizione gastronomica italiana!

NEFF

140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni: il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata efficienza energetica.