Hisense per EURO 2020 premia i clienti

In occasione di EURO 2020 Hisense lancia la campagna #UpgradeYourHome e stringe una partnership con il calciatore Marco Materazzi, Ambassador di Hisense per l’Italia

Hisense, sponsor ufficiale di EURO 2020, presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione estiva.
Fino a domenica 11 luglio 2021 chi acquisterà un prodotto Hisense potrà registrare il relativo numero di serie sulla pagina dedicata sul sito dell’azienda e avrà in automatico accesso ad un giveaway per vincere 10 mila euro.

Ma non solo, per entrare in contatto in modo ancora più esclusivo con gli appassionati e i tifosi degli Europei di calcio, inoltre, la multinazionale ha stretto una partnership con il calciatore Marco Materazzi, diventato Ambassador di Hisense per l’Italia. L’azienda non è nuova a collaborazioni di rilievo con personaggi di spicco nel mondo sportivo, recentemente, infatti, nella rosa di nomi sono stati aggiunti anche il cestista di pallacanestro Dwayne Wade, come Ambassador Globale del brand, e il calciatore tedesco Lukas Podolski.

Il lancio della campagna #UpgradeYourHome è un’occasione per la multinazionale cinese di annunciare i prodotti di punta per EURO 2020. Oltre alla divisione TV, in particolare con la serie ULED i modelli TV U7QF e U8GQ, anche il settore bianco con i frigoriferi PureFlat, una linea che si distingue per il design raffinato e per la loro capacità, che consente l’inserimento di soluzioni di stoccaggio innovative, come per esempio lo spazio interno al quale può avere la doppia funzione di frigorifero o freezer semplicemente regolando la temperatura.

Hisense
I nuovi frigoriferi Cross Door - Linea PureFlat - di Hisense