Hisense, cashback fino al 15 settembre

Con l’operazione “I Campioni del Rimborso siamo Noi”, Hisense propone un cashback fino a 150 euro su un’ampia selezione di prodotti, compresi frigoriferi ed elettrodomestici da incasso

Per chi non vuole rinunciare a un tocco di tecnologia anche in vacanza o per coloro che vogliono ripartire a settembre con i giusti alleati tech, Hisense annuncia la promozione cashback “I Campioni del Rimborso siamo Noi” valida fino al 15 settembre 2022.

L’azienda mette in campo un’ampia selezione di prodotti, con rimborsi considerevoli: il cashback raggiunge, ad esempio, fino a 150 euro per i frigoriferi e fino a 50 euro per gli elettrodomestici da incasso. Per partecipare all’operazione e ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente è sufficiente registrare il proprio acquisto, effettuato sia online che in store, sulla landing page dedicata sul sito ufficiale dell’azienda.

Anche la nuova gamma Chill Fridge di Hisense è compresa nella promozione cashback

Tra i frigoriferi in promozione c’è la nuova gamma Chill Fridge, perfetta per dare un tocco di colore e design a questa estate, con una capienza di 82 litri, zona freezer 3 stelle e controllo diretto della temperatura per regolazioni allineate alle proprie preferenze. Rimanendo sempre in ambito cucina, è possibile ricevere un rimborso per l’acquisto di un elettrodomestico a incasso, come ad esempio il forno multifunzione Steam Add Plus con pulizia pirolitica (BSA66334PG), dotato di cavità XXL da 77 litri, tra le più grandi sul mercato, e grazie alla cottura combinata con vapore garantisce risultati di cottura straordinari.

I vantaggi messi in campo da Hisense non finiscono qui, perché tutti coloro che acquisteranno, in un’unica soluzione, due o più prodotti in promozione avranno diritto a un cashback extra del 5%, calcolato sulla base del totale speso. In aggiunta, in qualità di sponsor ufficiale di Fifa World Cup Qatar 2022TM, Hisense mette in palio la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Qatar per assistere a una partita dei mondiali di calcio. Tutti coloro che riceveranno la convalida della registrazione dell’acquisto parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 1 ottobre 2022.