Hansgrohe Aqittura M91 premiato agli Iconic Awards 2022

Il rubinetto da cucina Aqittura M91 di Hansgrohe è stato insignito del premio “Best of Best” nella categoria Product agli Iconic Awards 2022

Premio “Best of Best” per il suo straordinario design e la sua carica innovativa: questo il riconoscimento che la giuria del concorso internazionale di architettura e design “Iconic Awards 2022: Innovative Architecture”, promosso dal German Design Council, ha assegnato al rubinetto di cucina Hansgrohe Aqittura M91, presentato nella categoria “Product”. Nella stessa categoria, anche l’innovativo rubinetto a risparmio idrico Hansgrohe Rebris, è stato premiato come "Iconic Awards 2022: Innovative Architecture Winner”.

Aqittura M91 di Hansgrohe abbina un design essenziale a delle funzionalità sofisticate: non solo fornisce acqua frizzante, leggermente frizzante o naturale, ma consente anche di spillare comodamente dal rubinetto anche acqua filtrata e addirittura mineralizzata. Mentre la tecnologia rimane nascosta sotto il lavello, l'estetica senza tempo del rubinetto si fonde armoniosamente in molti ambienti cucina. Un prodotto moderno, che supporta uno stile di vita salutare e sportivo e che al contempo risulta decisamente più sostenibile rispetto all’acqua in bottiglia.

Al centro, Martin Kiefer, Product Manager Kitchen in Hansgrohe, insieme al team dello studio Phoenix Design, partners nella creazione delle principali collezioni

Sono orgoglioso di ricevere il premio più importante per la nostra performance nella categoria Cucina - ha dichiarato entusiasta Martin Kiefer, Product Manager Kitchen Hansgrohe -. Con Hansgrohe Aqittura M91 abbiamo creato un prodotto di design che guarda al futuro e mira a diventare il cuore pulsante dell’ambiente living, ma che allo stesso tempo promuove uno stile di vita sostenibile. Il riconoscimento come ‘Best of Best’ sottolinea la nostra pretesa di sviluppare, senza compromessi, prodotti innovativi e sostenibili”.

Riconosciuto come uno dei più importanti centri di eccellenza del design e dell’architettura, il German Design Council agisce da raccordo tra i designers e l’industria edile. I suoi premi hanno un forte valore come marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale per gli attuali sviluppi e i traguardi raggiunti del design.