Haier top nella Global Major 2020

Haier Smart Home è il primo brand di elettrodomestici al mondo secondo la classifica “Global Major 2020” stilata dalla società di business intelligence Euromonitor International

Per l’undicesimo anno consecutivo Haier Smart Home è in testa alla classifica globale dei produttori di elettrodomestici. Stilato annualmente da Euromonitor International, uno dei principali fornitori globali di business intelligence, il rapporto classifica i marchi in base al valore delle vendite al dettaglio.

Oltre a classificarsi al primo posto nei Grandi Elettrodomestici, Haier è per il dodicesimo anno consecutivo al primo posto nei frigoriferi, da nove anni al primo posto nel segmento delle lavatrici e da 10 al primo nei congelatori mentre da undici anni detiene la leadership nelle cantinette.

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Frigorifero freestanding Haier

Il riconoscimento premia gli sforzi compiuti da Haier per acquisire una leadership globale consolidando marchi leader mondiali all’interno del proprio portafoglio e accelerando lo sviluppo di un innovativo ecosistema IoT.

Negli ultimi dieci anni, l'industria degli elettrodomestici si è radicalmente trasformata: per questo motivo Haier ha ribadito la propria volontà di focalizzare la propria strategia sulla personalizzazione, la globalizzazione e lo sviluppo dell’ecosistema IoT, con un costante impegno nella ricerca e sviluppo e verso la capacità di adattare il modello di business alle ultime tecnologie e ai desideri e aspettative dei consumatori.

Nell'era dell'Industria 4.0 e delle case intelligenti connesse Haier intende soddisfare una domanda di prodotti e servizi sempre più sofisticata: invece di limitarsi a produrre elettrodomestici intelligenti, Haier ha progettato un ecosistema di casa intelligente che sfrutta l'IoT e gli elettrodomestici intelligenti per migliorare la qualità della vita di tutti i consumatori.

Haier Europe può contare su marchi di grande successo come Candy, Hoover, Rosières, Haier, GE Appliance e Fisher & Paykel che mirano a diventare il “top of the mind” dei consumatori nei rispettivi segmenti di mercato e aree geografiche.

Haier Candy