Haier sempre più connessa e smart

La app hOn, lanciata da Haier Europe per gestire tutti gli elettrodomestici del Gruppo, aggiunge linee di prodotto collegabili, nuove funzionalità e una gamma di soluzioni post-vendita smart

Haier Europe – parte di Haier Smart Home – raggiunge i 3 milioni di utenti registrati e lancia nuovi servizi e nuove funzionalità su hOn, l’app integrata lanciata l'anno scorso che offre un punto di accesso centralizzato per controllare e gestire gli elettrodomestici di tutti i brand di Haier Europe.
hOn, vincitrice anche del Red Dot Award: Brands&Communication Design 2020, è disponibile come unica app per gestire gli elettrodomestici della piattaforma su Huawei App Gallery, oltre che sugli store dei sistemi Android e iOS.

Haier

Nata dall’ambizione di offrire una soluzione multibrand, intuitiva e perfettamente adattabile alle esigenze e alle preferenze di ogni consumatore, hOn é un'ecosistema aperto e adattivo verso il quale convergono sia nuovi prodotti e funzionalità che partner esclusivi (ad esempio la soluzione per i wine lovers sviluppata in collaborazione con Vivino).
Dalle nuove lavatrici di Haier e Candy, passando per le lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori e boiler Haier ai purificatori d’aria di Hoover, sono sempre di più i prodotti disponibili e arruolabili su hOn, a cui si aggiungeranno a breve le nuove gamme di frigoriferi per tutti i brand del gruppo.

hOn rappresenta e traduce in un’unica app la visione e il concetto di Smart Home secondo Haier, che per potenziare la user experience dei propri consumatori ha  sottoscritto un accordo per aggiungere la possibilità di interazione vocale con Google Assistant oltre che con Amazon Alexa.

“hOn è stata costruita partendo dalla filosofia e dalla mission di Haier ‘Zero Distance with Consumer’, ovvero mettere il consumatore al centro della progettazione dei nostri prodotti e delle nostre soluzioniha sottolineato Piergiorgio Bonfiglioli, IoT Marketing Director di Haier Europe. “Grazie ai servizi, alle funzionalità e alle partnership che stiamo sottoscrivendo siamo in grado di offrire un’esperienza smart e intuitiva che parte dalla registrazione del prodotto e arriva fino alla fase di post vendita: con hOn siamo in grado di aumentare la durata e le prestazioni dei nostri prodotti, offrendo a chi acquista un nostro elettrodomestico un’esperienza migliore e più semplice e un’assistenza mirata e tempestiva”.