Haier in campo alle Nitto Atp Finals di Torino

Haier è Gold Partner delle Nitto ATP Finals in programma a Torino dal 12 al 19 novembre, il gran finale della stagione tennistica internazionale

Una collaborazione che nasce dalla volontà di aumentare l’awareness del brand, legandolo a un evento di cui condivide valori come la dedizione assoluta per il raggiungimento dei massimi livelli di eccellenza e la meticolosa attenzione per ogni particolare: ecco perché Haier ha scelto di affiancare gli otto migliori singolaristi e le migliori coppie di doppio al mondo come Gold Partner delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino dal 12 al 19 novembre, dopo aver affiancato i protagonisti di questo sport anche nei tornei di Roma, Parigi, Barcellona e Amburgo.

Haier godrà di una visibilità privilegiata a bordo campo e allestirà, con le sue soluzioni altamente tecnologiche e dallo stile unico e un’esperienza creata ad hoc per l’evento, uno stand nel Fan Village del Pala Alpitour di Torino. È qui che si potranno percepire le vibrazioni di ospiti speciali, supporter e della community internazionale riunita per l’evento. All’interno dell’area hospitality invece, una lounge riservata ai clienti sarà disponibile per i commenti sulle partite e sulle novità del brand.

Haier è da sempre sinonimo di un’esperienza che unisce le tecnologie più avanzate, un design premium e servizi tailor-made disegnati secondo le personali esigenze dei consumatori. Per comunicare queste caratteristiche abbiamo scelto di legarci ai tornei più prestigiosi della stagione tennistica, comprese le Nitto ATP Finals di Torino – afferma Arnaud Guillot, Brand Director Haier Europe -. La collaborazione strategica è pensata nell’ottica di espansione globale del brand e sviluppata per aumentarne l’awareness, coinvolgendo diverse generazioni unite da una passione comune per la qualità e l’innovazione”.

La partnership con il mondo tennistico è perfettamente in linea con la strategia di Haier per connettersi sempre di più allo straordinario e con il suo target di riferimento: un consumatore che predilige linee di design, personalizzazione e grandi performance. Il tennis è uno sport seguito da oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo, per questo Haier ha scelto di supportare l’attività con un piano di comunicazione che utilizza diversi touchpoint. Insieme a media partner come Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport, Haier, oltre a una pianificazione televisiva su Sky Sport e Rai2, racconterà live su tutte le piattaforme digitali, su Instagram e su Facebook, gli aneddoti più interessanti del torneo e del backstage, rivolgendosi sia ai veri appassionati sia ai nuovi tifosi.