Haier rafforza partnership con ATP Tour

Il legame di Haier con il mondo del grande tennis in quanto partner ufficiale di ATP Tour si consolida con l’attivazione di una campagna media da oltre 1,5 milioni di euro

Prestazioni eccellenti, esperienze su misura ed ecosistemi connessi: valori del mondo del tennis perfettamente in linea con la filosofia e la visione di Haier che hanno portato il brand numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici a stringere e ora a consolidare il rapporto con ATP tour in veste di Partner Ufficiale, con una campagna media da oltre 1,5 milioni di euro.

L’accordo di sponsorship tra Haier, ATP Tour e la Federazione Francese di Tennis (FFT) comprende il torneo del Grande Slam Roland Garros, le Nitto ATP Finals, due tornei ATP Masters 1000 - gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico a Roma e il Rolex Paris Masters - e tre tornei ATP 500: Barcelona Open Banc Sabadell, Cinch Championship e Hamburg European Open. Per supportare al meglio il tennis professionistico durante questi prestigiosi eventi, seguiti da 1 miliardo di appassionati in tutto il mondo, Haier ha scelto di investire sulle piattaforme sportive più riconosciute.

Insieme a media partner come Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport, Haier racconterà su tutte le piattaforme digitali e su Instagram e Facebook, le gare e i retroscena, da un punto di vista privilegiato: il campo e i backstage. Haier coinvolgerà tutti i protagonisti degli eventi italiani: oltre a raccontare eventi ATP di Roma e Torino dalle piattaforme social di Sky Sport, i talent coinvolti esalteranno il valore di questa partnership illustrando le caratteristiche più amate del brand con post, stories, reel e contenuti social, sostenuti da una campagna ADV, in perfetto stile Connect To Extraordinary.

Haier si affida inoltre alla Gazzetta dello Sport per una copertura totale e immersiva. Dal 21 maggio all’11 giugno, durante le ore delle finali ATP di Roma e Torino, il sito della testata sarà totalmente dominato da video, display e contenuti speciali firmati Haier. Inoltre, il brand ha scelto di investire nella copertura televisiva di tutte le partite degli ATP di Roma sui canali Sky e Rai con spot esclusivi Haier dove sono esaltati design di prodotto e partnership con gli appuntamenti chiave del calendario tennistico mondiale. Gli spot, già on air sulle due reti, proseguiranno anche durante il Grande Slam Roland Garros di Parigi.