Importante riconoscimento per Haier, riconosciuto per il quindicesimo anno consecutivo come il brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici da Euromonitor International, il principale fornitore indipendente mondiale di ricerche di mercato strategiche. Nel 2023 infatti, stando al rapporto annuale pubblicato da Euromonitor International, Haier ha dimostrato una capacità impareggiabile di innovare e adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori, anticipando i loro desideri e soddisfacendo le loro aspettative.
Il posizionamento è il frutto dei traguardi raggiunti da Haier nel mercato globale dei grandi elettrodomestici, visto che si è assicurato il primo posto nelle vendite di frigoriferi, lavatrici, congelatori e cantinette per vino. In particolare, il brand è da 16 anni consecutivi il primo marchio al mondo di elettrodomestici per la refrigerazione, da 15 per lavanderia domestica, da 14 anni il primo per le cantinette vino e da 13 anni consecutivi per le soluzioni freezer.
Questo successo è il riconoscimento della qualità delle soluzioni Haier e la testimonianza dei continui sforzi dei team del Gruppo per raggiungere i massimi livelli di innovazione che portano, di conseguenza, alla testimoniata fidelizzazione del mercato. Haier è da oltre trent’anni un marchio leader nel settore degli elettrodomestici connessi, con un ruolo da guida per lo sviluppo del settore con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.
L’obiettivo primario, infatti, è garantire prestazioni tecnologiche di alto livello appositamente studiate per migliorare la vita quotidiana dei consumatori più esigenti, rendendo ogni casa un ecosistema connesso e personalizzato. Una missione perseguita mantenendo un approccio incentrato sulle persone, fattore chiave del successo di Haier che, nel corso degli anni, ha costantemente superato le aspettative del mercato e mantenuto la sua posizione di leader globale.