Gutmann: aspirazione e cottura eccellente

Il piano cottura con aspirazione integrata NIVEL di Gutmann è dotato di cinque zone cottura e un efficiente sistema aspirante che assicura una qualità dell’aria ottimale grazie al triplo filtro

Gutmann ha progettato un piano cottura rivoluzionario, dotato di un sistema aspirante con triplo filtro (studiato per filtrare condensa, grassi e odori) e capace di sfruttare al massimo la superficie disponibile grazie alle cinque zone cottura.
Il nuovo piano aspirante NIVEL è caratterizzato da un design che ben si adatta sia alle cucine contemporanee che a quelle più classiche. L'efficiente sistema aspirante assicura una qualità dell’aria ottimale ed è integrato in un cassetto facilmente accessibile per una pulizia pratica. In fase di installazione è possibile scegliere se optare per un montaggio a filo o in superficie.

Gutmann
Sotto il piano aspirante NIVEL un pratico cassetto facilmente accessibile e utile per riporre posate e utensili da cucina

FLESSIBILITÀ ED EFFICIENZA
NIVEL rappresenta una svolta nel mondo dei sistemi di aspirazione integrati alla cottura grazie a soluzioni tecniche, messe a punto da Gutmann, che combinano efficacemente design e funzionalità.

5 zone cottura:
2 zone a destra e 2 a sinistra, utilizzabili anche in modalità bridge, e un’ampia zona circolare centrale. Avere a disposizione 5 induttori permette di sfruttare al massimo la superficie del piano senza compromessi sulla qualità e l'efficienza di aspirazione.

Sistema di filtraggio a 3 livelli: La tecnologia a tre filtri assicura una qualità dell’aria pura in quanto riesce a catturare efficacemente condensa, grassi e odori. I filtri sono integrati all’interno di un cassetto, illuminato ed estraibile per una pulizia pratica e veloce. Il sistema è situato nella zona centrale del cassetto, così sarà possibile utilizzare lo spazio rimanente per riporre posate e utensili da cucina.

Tecnologia A.S.E.: L’aspirazione avviene tramite la tecnologia A.S.E Gutmann, grazie a due fessure parallele integrate nel piano utilizzabili per tutte le zone di cottura. Oltre a beneficiare di un'aspirazione efficace contro i fumi di cottura, questa soluzione permette di avere un piano esteticamente pulito e lineare.

UN SISTEMA COTTURA ASPIRANTE SENZA COMPROMESSI
Le zone dedicate alla cottura ad induzione sono estremamente efficienti: il piano è stato equipaggiato con funzioni in grado di massimizzare i risultati di cottura per garantire la sicurezza in ambito domestico. La funzione bridge permette di unire due zone di cottura quando si utilizzano pentole molto ampie (come nel caso di casseruole per il pesce), il riconoscimento delle pentole è completamente automatico e la funzione Booster consente di avere la massima potenza. Inoltre, il piano è dotato di un blocco di sicurezza per bambini, di autoaccensione e di auto-spegnimento.

ESTRAZIONE O RICIRCOLO?
NIVEL può essere installato sia con sistema ad estrazione che a ricircolo, a seconda delle proprie esigenze. Ma qual è la differenza tra una cappa ad estrazione e una a ricircolo?
La cappa ad estrazione butta l’aria direttamente fuori dall’abitazione, necessita quindi di uno sfiato esterno per espellere i vapori generati durante la cottura. La cappa a ricircolo invece è l'ideale quando non è presente il foro per l'evacuazione esterna: l'aria viene reimmessa all'interno dell'abitazione, dopo essere stata filtrata.

Importatore unico per l'Italia dei prodotti Gutmann è BSD SpA
https://www.bsdspa.it/