Guglielmi, nuove finiture di Pura

Guglielmi Rubinetterie punta su un mood impeccabile con le nuove finiture della collezione Pura, anche con il lavabo coordinato per una tecnologia dal design moderno

Guglielmi Rubinetterie celebra l’acqua in tutte le sue forme con le nuove finiture della collezione Pura, un concentrato di tecnologia avant garde, votata all’ambiente, per avere non solo acqua domestica, ma soprattutto acqua microfiltrata naturale, refrigerata, frizzante e calda a 100°C, grazie ai miscelatori da cucina di ultima generazione che racchiudono 5 funzioni in un solo modello e che permettono di eliminare totalmente le bottiglie di plastica, risparmiando tempo, spazio e riducendo l’inquinamento di CO2.

Semplicissimo da installare e da usare, Pura regala ad ognuno l’acqua che preferisce, con un semplice gesto: basta ruotare il comando laterale del miscelatore avanti o indietro, infatti, per selezionare acqua microfiltrata naturale a temperatura ambiente e refrigerata alla temperatura preferita, ma anche frizzante fredda o bollente. Nei modelli in versione touch, invece, è sufficiente un tocco leggero per far partire l’erogazione e concedersi un sorso di benessere “su misura”.

Dissetarsi con acqua fresca nelle giornate estive, preparare il caffè nella moka con acqua filtrata, fare cubetti di ghiaccio purissimi, servire cocktail e bevande calde, scongelare o scottare verdure, sterilizzare biberon e ciuccio, cucinare e sgrassare pentole. Pura di Gugliemi Rubinetterie è l’alleato perfetto in cucina, perché è pratico ed efficiente. In più, grazie alla valvola di intercettazione, l’installazione e la sostituzione del filtro sono veloci e immediati perché permettono di chiudere l’acqua diretta al filtro, senza dover chiudere l’impianto idraulico.

Curvi o più squadrati, con sensore, molla in acciaio, o in versione Touch, i miscelatori Pura di Guglielmi sono disponibili in tanti modelli e finiture diverse, pronti ad adattarsi a qualsiasi cucina, anche outdoor. La collezione Pura, infatti, punta sul design moderno e su finiture come Cromo, Cromo Spazzolato, Acciaio Spazzolato, Oro Rosa, Oro Spazzolato, Bianco o Nero Opaco e Nero Antracite, anche con il lavabo coordinato.